home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  GIOVANNONE... - Discussione n 21968 - PermaLink
   GIOVANNONE...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 06-04-2008 alle ore 00:42   
ciao giovannone..... piccolo micino randagio...... ora lassù avrai un comodo divano su cui riposare vicino ad un caldo termosifone....


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 09-04-2008 alle ore 13:26   
Primo...(che scatole!) grazie per il vostro affetto e poi voglio far sapere anche che sto leggendo, un pò per volta, tutte le storie dell'album dei ricordi, storie tristi ma bellissime intense, straordinarie come solo può essere l'incontro con queste divine creature. A tutti voi che avete vissuto questo dolore e a chi in questo momento sta soffrendo insieme al proprio tesoro sappiate che vi penso e sono con voi.

Ciao Nanola, se hai delle idee su cosa si può fare anch'io ci sono o se vogliamo parlarne fammi sapere...

Io da ora in poi avrò poco tempo per rispondere ma leggerò comunque tutti i messaggi.

Baci a tutti



0 
 Profilo
addictedtomydog

Registrato dal: 31-07-2007
| Messaggi : 227
  Post Inserito 09-04-2008 alle ore 19:28   
bastaaaaaaaaaaa con queste macchine del kaiser!!!!!!!!!
aboliteleeeeeeeee!annichiliteleeeeeeee!ma bastaaaaaaaaaaa
andate a piedi ,in bicicletta o a cavallo e bastaaaaaaaaaa!

ps
qualche giorno fà uno schifoso con un altrettanta laida macchina ha investito il cane di mia zia!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: addictedtomydog il 09-04-2008 19:29 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: addictedtomydog il 09-04-2008 19:29 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: addictedtomydog il 09-04-2008 19:30 ]


0 
 Profilo
cri79

Registrato dal: 19-04-2008
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-04-2008 alle ore 11:45   
Ciao Anna, grazie per aver ricordato il mio Giovannone, e grazie anche a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per lui.
Purtroppo non so come potremmo salvare i nostri poveri mici dalle macchine, possiamo solo continuare ad amarli e a prenderci cura di loro..con amore, come l'amore che Giovannone ha ricevuto nella sua breve vita..
Cristina

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cri79 il 19-04-2008 11:47 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.443 Secondi