home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  I 4 gattini ora tutti insieme sul ponte dell'arcobaleno. - Discussione n 21932 - PermaLink
   I 4 gattini ora tutti insieme sul ponte dell'arcobaleno.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 7
marty76

Registrato dal: 19-03-2008
| Messaggi : 1172
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 12:48   
ecco l'ho trovato il post....

io ti ho già risp in mp e sai che qualsiasi cosa vi aiuto volentieri anche economicamente parlando e già che ci siamo espongo qua il mi problema magari qualcuno mi da la soluzione

ho detto a strike appunto che un gattino lo avrei preso io solo che la mia gatta soffia a tutti i gatti (scusate la ripetizione della parola gatto appunto) che si avvicinano al mio giardino e quindi ho paura che lo faccia anche con lui....e pensare che volevo prendergli una compagnia ma visto come fa con quelli dei miei vicini non mi sono ancora azzardata a farlo


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 15:29   
Buone notizie e cattive notizie.
Le buone sono che tutti e 4 i gattini sono stati presi da una signora,quindi ora sono in buone mani.
La cattiva notizia è che la mammagatta non mangia e non si fa avvicinare,Antanoia sta provando a vedere se riesce a farla mangiare se non ci riesce chiamerà la asl per prenderla e già che la controlleranno la facciamo sterilizzare.
Speriamo che stia bene e che si faccia prendere,siamo un pòin ansia


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 19:20   
Facci sapere cara... poverina potrebbe avere ancora qualche feto o qualche rimasuglio.... speriamo si faccia prendere....


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 05-04-2008 alle ore 11:44   
Oggi viene un ragazzo a prenderla e vediamo cosa dice.Una signora che l'ha vista(ovviamente si fa avvicinare ma fino a un certo punto)dice che potrebbe essere mastite.
Io non so chepensare,non conosco i gatti ne tantomeno le mammegatto,aspetto notizie e spero riescano a prenderla.


0 
 Profilo
lunadellest

Registrato dal: 22-01-2008
| Messaggi : 2006
  Post Inserito 05-04-2008 alle ore 17:04   
@strike,a me successe tempo fa una situazione analoga,la mamma pero' si faceva prendere,l'abbiamo portata dal veterinario,ed era affetta da mastite,quindi provava dolore nel far ciucciare i piccoli.dovresti almeno riuscire a prenderla,noi l'avevamo fatta operare,povera mammina,lei voleva dare il latte ma le faceva troppo male!!!!


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 11:01   
Allora abbiamo chiamato l'asl(doveva venire un ragazzo o signore a prenderla)ci hanno risposto che dovevamo arrangiarci nel prenderla perchè loro hanno solo la gabbia a trappola e se la gatta non mangia non funziona
Così abbiamo chiamato una cosidetta gattara per farci aiutare,siamo riuscite a prendere la gatta oggi la signora la portavaa fare la visita e la sterilizzazione!
La gattara però ci ha fatto una ramanzina di quelle proprio toste ci ha detto che dovevamo sterilizzarla subito che non dovevamo farla partorire......ha ragione ma non riuscivamo a prenderla,poi è sparita e quando è tornata ha fatto i cuccioli,che dovevamo fare?
Va beh insomma si è risolto tutto per ora.


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 11:16   
Cara, mi spiace per la ramanzina. Voi avete fatto tutto il possibile non vedo perché prendersela con voi. Notizie dei piccini?


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 12:56   
Quote:

07-04-2008 alle ore 11:16, Baglioncina wrote:
Cara, mi spiace per la ramanzina. Voi avete fatto tutto il possibile non vedo perché prendersela con voi. Notizie dei piccini?


So che stanno bene,i contatti ce li ha Antonia quindi appena riesco a beccarla a casa chiedo news.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 13:14   
Bene! Allora attendiamo le news!


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 17:01   
Ah bene almeno una cosa si è risolta! Ora speriamo bene per i piccoli.... cara non ti crucciare anch'io purtroppo ne so qualcosa di gatte che non si fanno prendere, qui poi è praticamente impossibile mica le posso seguire per tutta la campagna e poi quando sono selvatiche selvatiche è difficile lo so.... facci sapere dei piccoli!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi