home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  mi manki tanto patu'...... - Discussione n 15425 - PermaLink
   mi manki tanto patu'......

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
albykokka

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 15:22   
è una settima oggi ke patu' ha smesso di lottare......ancora nn riesco a capacitarmi di questo triste evento.......la casa è vuota,seppur ci sia ancora il suo fratellino adottivo mikele.....

ogni oggetto e angolo di casa...mi riporta a pensare a lui......

non riesco a togliermi dai pensieri l'ultimo attimo in cui l'ho sentito miagolare....il suo ultimo "miao".......lunedi sera scorso....come un ultimo saluto....fa' tanto male...troppo......

corri felice ora patu'.....spero un giorno soltanto di poterti rivedere..la' sul ponte...sotto l'arcobaleno.....


0 
 Profilo
crtnadia

Registrato dal: 19-11-2007
| Messaggi : 42
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 15:39   
Ti capisco tanto... anche la mia fiamma se ne è andata venerdì scorso... e suoi ultimi miagolii erano di dolore...e sofferenza... avreio voluto darle l'uso della parola per farmi dire cosa sentiva per poterla aiutare... ma sto accettando... ora lei è serana non soffre più.. le ho voluto tanto bene e lei lo sa... da qualsiasi posto mi stia guardando sa quanto le ho voluto bene e quanto sto sofrendo per la sua mancanza... devi solo pensare che il ciclo della vita è fatto anche di queste cose... e che devi comunque ringraziare il destino per averti dato la possibilità di passare tanto tempo in sua compagni e dove hai dimostrato tanto affetto... sarà sempre con te... nei tuoi ricordi... e non te la porterà via più nessuno...


0 
 Profilo
albykokka

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 15:48   
lo so...ma nn riesco ad accettare ke nn ci sia piu'......2 anni fa',il 29 ottobre 2005 è mancata la sua sorellina adottiva skeggia....aveva solo un anno e tre mesi...quest'anno 13 novembre patu',soltanto 7 anni........una botta dopo l'altra.......


0 
 Profilo
Cinzia82xxx

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 249
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 15:52   
ciao, non ci conosciamo, ma come te ho subito un grande colpo :( e sto soffrendo tanto... è mancato il mio cane 2 mesi fa..capisco come ti senti...


spero che il paradiso degli animali sia insieme al nostro, perchè l'unica cosa che voglio è rivederlo un giorno il mio piccolo.

Coraggio.. un abbraccio


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 15:55   



0 
 Profilo
albykokka

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 16:03   
è quello ke spero anke io......di poterlo rivedere un giorno....con quel suo bel nasino rosa.....


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 21-11-2007 alle ore 23:28   
sono momenti duri da superare, ma bisogna lasciarsi trascinare dall'amore che i nostri cuccioli ci hanno dato...loro nn avrebbero mai voluto vederci piangere...ed allora pensiamo a loro, ma proviamo a pensarli con il sorriso...


0 
 Profilo
albykokka

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 10:00   
CI STO PROVANDO...PIANO PIANO...SOPRATUTTO A CANCELLARE I BRUTTI RICORDI...TUTTI QUEI MOMENTI ORRENDI PASSATI IN CLINICA,A VEDERLO TORTURARE PER NIENTE......

....SPERO DI RIUSCIRE A CONSERVARE SOLAMENTE IL RICORDO DI LUI PICCOLINO COL SUO BIBERON O QUANDO CORREVA CON LA SUA PALLINA DI CARTA IN BOCCA......SOLTANTO I MOMENTI BELLI E FELICI.......


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 11:20   
piccola albikokka...nulla può aiutarti, se non il tempo...
hai già fatto un passo avanti, aprendo un post in memoria di patù: vedrai che, giorno dopo giorno, aumenteranno solo i ricordi belli, di quei momenti speciali che vi hanno legati...ed allora aggiungerai fotografie, aneddoti...

...e patù ti sarà ancora più vicino...

ti abbraccio,


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 11:33   
Il suo ricordo diventerà sempre più bello cara.... ti abbraccio forte....


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.148 Secondi