home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  gatto investito - Discussione n 15311 - PermaLink
   gatto investito

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 18-11-2007 alle ore 12:55   
Accidenti che brutta notizia questa...mi dispiace tantissimo già è difficile rassegnarsi alle malattie quando si ammalano ma almeno lì si lotta per tutto il possibile, quando finiscono investiti ci si sente privati di loro in una maniera a dir poco scioccante e si rimane lì impotenti e pieni di rabbia oltre che di dolore perchè forse chi ha commesso la cosa anche se non sempre si può evitare magari non si è neanche degnato di fermarsi a vedere se poteva soccorerlo povero piccolo spero solo che non se ne sia accorto e ora è lassù a giocare e correre felice senza più pericoli.
Ti abbraccio forte


0 
 Profilo
Cagliostro

Registrato dal: 26-08-2007
| Messaggi : 311
  Post Inserito 18-11-2007 alle ore 19:29   
E' terribile, ti siamo tutti vicini


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 14:45   
Odio le auto ma soprattutto odio coloro che se ne fregano di ciò che accade intorno a loro quando guidano.
Ho perso anche io alcuni amici pelosini in quel terribile modo e sono convinta che nella maggiorparte dei casi la colpa sia della disattenzione e del menefreghismo di chi guida. Possono capitare gli incidenti, può capitare che il micio attraversi proprio all'ultimo.......ma il più delle volte lo intravedi sul ciglio della strada, soprattutto di notte vedi brillare i suoi occhietti....COSA CI COSTA RALLENTARE ?? invece che aspettare che il gatto si butti?


0 
 Profilo
FraMacchiaMichi

Registrato dal: 19-10-2007
| Messaggi : 109
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 14:51   
A me ne hanno investito 3...
Non so se è successo perchè gli automobilisti correvano, erano distratti o perchè i miei gatti hanno attraversato la strada all'ultimo momento, non lo so, ma quando vedi il tuo amore rigido, steso a terra nel maledetto asfalto freddo e sporco ti viene il vomito e non esagero...
Il tuo dolore e la rabbia sono comprensibili, però cerca di ammorbidire il tuo cuore con l'altro peloso che ha tanto bisogno di te. E' normale reagire distaccandosi da tutto, ma ricorda che accanto hai un cuoricino inconsapevole e innocente.
Ti abbraccio, mi dispiace tanto.


0 
 Profilo
crtnadia

Registrato dal: 19-11-2007
| Messaggi : 42
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 14:53   
Ciao Cisco,

anche io ho perso la mia gatta venerdì... morte naturale o avvelenata? Non lo saprò mai.. so solo che ha vomitato del sangue e al solo pensiero che è stata avvelenata mi sale una rabbia che non riesco a fermare... ti capisco... quanto ti capisco... improvvisamente ti manca tutto la sua presenza discreta e silenzionsa il suo farmi le fusa... mancano un sacco... pensa solo che hai passato dei momenti bellissimi con lui e che lo hai amato tanto... e che ora nessuno potrà più fargli del male... deve rimanere nei tuoi ricordi... come il tuo gattone che ti ha voluto tanto bene


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 14:55   
Ciao,

posso capire ciò che provi... è terribile. Ma non chiudere il tuo amore all'altro micio, perché anche lui avvertirà la mancanza di quello che è stato investito. Datevi amore l'un l'altro...




0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 19:46   
Ciao cisco, spostiamo il tuo ricordo nell'album dei ricordi... così potrai ricordarlo tutte le volte che vorrai....


0 
 Profilo
stellacatalana

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 22
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 21:22   
Come stai Cisco???


0 
 Profilo
Cisco

Registrato dal: 17-11-2007
| Messaggi : 8
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 17:30   
Ciao a tutti voi
grazie per le belle parole,sono stati giorni difficili anche perchè ho l'università.Tutte le volte che torno a casa trovo mia madre in lacrime, non fa altro che piangere, cerco di consolarla ma non è semplice.è dura è dura,purtroppo si rompe un equilibrio.
Guardate non riesco nemmeno a seguire bene le lezioni e a studiare,cmq va un pò meglio,mi coccolo l'altro e lo faccio giocare per ora non noto comportamenti strani in lui.
vi faccio risapere,
grazie amici


0 
 Profilo
Cinzia82xxx

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 249
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 11:19   
Anche se non ti conosco, ti sono vicina, perchè so come si soffre quando si perde un amico così caro :( Però è ancora più brutto affrontare questa cosa in un modo così assurdo, che ti porta così tanta rabbia dentro, ed è giusto che sia così...
c'è troppa gente che guida come dei pazzi, anche una mia amica ha perso il suo gatto perchè gliel'hanno investito davanti a casa...
è una cosa bruttissima, mi dispiace tantissimo
povero piccolo, è una cosa così assurda morire così, per colpa di qualcun'altro,che non è stato nemmeno un minimo sensibile da fermarsi!
Anch'io come te faccio l'università, e a settembre stavo studiando per gli esami quando è mancato improvvisamente il mio cane, ho chiuso i libri, non riuscivo più ad avere una motivazione di andare avanti, passavo le mie giornate a chiedermi qual'era il senso della vita, il perchè... mille domande e non facevo altro che piangere..
credo che solo il tempo potrà aiutarci


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.961 Secondi