home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  gatto investito - Discussione n 15311 - PermaLink
   gatto investito

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 19 )
Cisco

Registrato dal: 17-11-2007
| Messaggi : 8
  Post Inserito 17-11-2007 alle ore 21:47   
Ciao a tutti,
sono veramente a pezzi perchè mi hanno ammazzato il gatto giovedì mattina.Ero andato all'università quando il pomeriggio sono tornato, e ho trovato mia madre con una faccia da funerale e mi ha detto che aveva trovato il gatto verso le 10 nel giardino disteso con la bocca insaguinata rigido e freddo.sono passati due giorni e non sappiamo darci pace non riesco neanche a considerare l'altro gatto, e ce l'ho con i miei perchè gli ho sempre detto che a mandare il gatto fuori si correva questo rischio e soprattutto ce l'ho con quel figlio di puttana stronzo bastardo speriamo crepi che non si è neanche fermato.penso che l'homo sapiens sapiens sia veramente una razza di merda, questo mondo è pieno di stronzi.Forse se fossi sceso prima per prendere l'autobus l'avrei potuto aiutare!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 17-11-2007 alle ore 22:10   
caro cisco, benvenuto anche se il momento nn è dei migliori, capiamo il tuo dolore e per tutto quello che possiamo, ti saremo di sostegno anche perchè quì consideriamo gli animali tutti allo stesso modo. Purtroppo nn ci saono parole per esprimere certi dolori e quì chi + chi meno lo sa molto bene.
Ora nn infierire + sui tuoi genitori, vi fa salo male e nn darti nessuna colpa. IL tuo piccolo ora ti è + di prima compagno ed amico, perchè è il tuo angelo e dall'arcobaleno ti seguirà + da vicino..
Paola


0 
 Profilo
Cisco

Registrato dal: 17-11-2007
| Messaggi : 8
  Post Inserito 17-11-2007 alle ore 22:18   
ti ringrazio mi hai commosso molto ma in questo momento ho tanta rabbia dentro di me,non riesco a farmene una ragione è come se mancasse una tessera al mosaico sento il vuoto in casa, quando mi sveglio è il mio primo pensiero, mi manca il suo sguardo la sua presenza i suoi strofinamenti. Perchè non so se è così anche per voi ma è come se fosse uno di famiglia.Se penso che mercoledì sera me lo coccolavo, e morire così innaturalmente non mi va giù e come se mi avessero dato 200 coltellate.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 17-11-2007 alle ore 22:23   
io avevo 8 gatti e 2 cani ora giusto la metà in 18 mesi e la casa è completamente cambiata... la mia preferita, quella con cui avevo un rapporto speciale intendo ha lasciato un vuoto incolmabile... anche se sono volati via per malattia, capisco quel vuoto che è stato ed è ancora il mio...
Ti abbraccio forte e con la rabbia nn riuscirai a fartela mancare meno, anche se è normale che ora sia così...
Paola


0 
 Profilo
stellacatalana

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 22
  Post Inserito 17-11-2007 alle ore 22:30   
Ciao Cisco,

mi dispiace davvero tantissimo per il tuo micio...
Lo so che non ti consola affatto, però prova a pensare che magari lui non ha sofferto molto, mentre invece altri mici soffrono tantissimo e per lungo tempo prima di morire. Non essere arrabbiato con l'autista, non credo che l'abbia fatto apposta: a volte i gatti attraversano a tutta velocità senza guardare e purtroppo può succedere a tutti, anche a chi adora gli animali.

Ti auguro tanta forza

un abbraccio



0 
 Profilo
Cisco

Registrato dal: 17-11-2007
| Messaggi : 8
  Post Inserito 17-11-2007 alle ore 22:40   
grazie ancora magari fossero tutti sensibili come lo siamo noi, solo che siamo così in pochi, vi auguro tutto il bene possibile per i vostri piccoli e che non facciano la fine del mio.gli animali sono gli esseri più innocenti e indifesi insieme ai bambini e gli anziani vanno protetti con tutte le nostre forze perchè ognuno di loro è unico e speciale.
Grazie di cuore.


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 17-11-2007 alle ore 23:06   
Come ti capisco Cisco, tanti dei miei mici sono morti sulla strada e non me ne sono mai fatta una ragione...ogni volta quel vuoto incolmabile, la rabbia solo all'inizio perché il vuoto ha sempre preso il sopravvento...spero da una parte che non se ne sia accorto perché altrimenti sarebbe stato davvero un gran b******o. Due settimane fa sulla corsia opposta hanno investito una micia, nessuno si è fermato, al massimo la scansavano. Ho inchiodato, pace se suonavano tutti. Per fortuna ero vicinissima al gattile e nel pomeriggio è stata portata dal vet , non sembrava grave invece le ha dovuto togliere la milza e l'altro giorno non stava per niente bene...a marzo hanno investito uno dei miei micini, l'adoravo, ha pagato il prezzo della libertà e lo avrò sempre sulla coscienza perché qaundo sento un rumore in strada corro sempre a guardare, quella sera no perché pensavo che in fondo stavo esagerando...
L'altra settimana poi un cane ha ucciso la mia riccetta, anche in quel caso se ci fossi stata forse avrei potuto salvarla...ti capisco bene...ma non siamo onnipresenti, l'unica consolazione è pensare che gli abbiamo dato tanti anni o mesi di felicità e di vita quando invece ci sono mici che passano la vita in gattile senza mai conoscere il caldo di una casa. A Prato c'è un ottimo canile, potresti andare lì a passare un pomeriggio facendo fare una passeggiata a qualche cane che trascorre la sua vita in un box, a me ha aiutato tanto quando il mio cane è morto... Giada


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 18-11-2007 alle ore 10:31   
voelvo dimostrarti la mia solidarietà ma non sono d'accordo sul consiglio "non essere arrabbiato con l'autista", perchè in genere se si fa attenzione certe cose si evitano, ma ok, può succedere, per carità.......... però mi par di capire che il gatto è stato trovato lì......... morto....... quindi il buon bastardo che l'ha investito, anche ammesso senza colpa, ha omesso il soccorso....... per gli umani si finisce in prigione.......per gli animali????????? No????????? Beh almeno lasciate che lo chiamiamo assassino!
Cisco invece cerca di amare l'altro gattino e quelli che, sono certa verranno....... e pensa che il tuo piccolino ha corso dei rischi, e purtroppo è andata così, ma voleva uscire, esplorare il mondo e l'ha fatto..........io sono per la libertà, anche se comporta rischi..... e anche se poi fa così male...........


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 18-11-2007 alle ore 11:10   
Caro cisco ho letto ieri la bruttissima notizia e non me la sono sentita di dirti nulla tanto mi dispiaceva...... perdere un amico peloso per malattiaè tristissimo.. ma perderlo per disgrazia penso provochi un dolore particolare e tanti sensi di colpa.... mi spiace davvero tanto per il tuo micetto e per te che stai soffrendo tanto... non aggiungo altro... ti abbraccio forte e sappi ke non sei solo in questo dolore...


0 
 Profilo
Cisco

Registrato dal: 17-11-2007
| Messaggi : 8
  Post Inserito 18-11-2007 alle ore 12:33   
Smippi sono perfettamente d'accordo con te, ieri mentre ero in macchina mi ha attraversato un tigrato,andavo a 50 ho frenato leggermente ed è passato dall'altra parte.Se la gente facesse meno la ganza per far vedere che è un gran pilota certe tragedie si potrebbero e evitare.


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.090 Secondi