home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Come hai potuto?! - Discussione n 14406 - PermaLink
   Come hai potuto?!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 05-11-2007 alle ore 15:55   
con vergogna vi confesso che non sono riuscita a leggere tutto il post
ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto lacrimare, in qualche modo legata a questo post, eravamo in camper e stavamo raggiungendo una spiaggia, il mio fidanzato per non far sobbalzare i cani dentro il camper (la strada era sterrata) mi ha fatto scendere per raggiungere la spiaggia a piedi mentre lui veniva giù con il mezzo, allora nonostante Sofia fosse con me e Ginny quando il camper è partito ha cominciato a corrergli dietro quasi disperata, mi è venuto da piangere a pensare quanti cani sono corsi dietro alle macchine del loro padrone.....
Scusatemi se forse sono uscita fuori tema


0 
 Profilo
ariannaeoliva

Registrato dal: 16-01-2007
| Messaggi : 399
  Post Inserito 05-11-2007 alle ore 18:11   
ci riuscite sempre a farmi piangere

volevo tanto trattenermi fino alla fine che dasso ho un mal di gola terribile.....

poveretta sofia si sarà spaventata tantissimo, come tanti altri pelosi fanno ma aimè meno fortunati....

questa storia è tristissima e si ripete troppe volte ma la cosa più triste è che questi amori non si rendono conto che siamo dei bastardi e ci rimangono per sempre fedeli anche se non ce lo meritiamo.....


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 07-11-2007 alle ore 12:28   
quando ero ragazzina mia madre mi fece leggere dei libri e penso che se io son diventata così come sono è grazie a lei... uno dei libri si chiama "lampo il cane viaggiatore" racconta la storia di un cane randagio molto toccante e mi ricordo che lo leggevo e piangevo perchè pensavo a quanto l'uomo potesse esser crudele verso gli animali, da ragazzina giurai che mai avrei permesso che avenissi qualcosa di questo genere...a volte ci si sente inermi di fronte a tante storie di cani abbandonati forse solo dio avrà pietà degli uomini che hanno tale vigliaccheria e infamia



0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 17-11-2007 alle ore 12:13   

Ecco ma si puo???Ho pianto dall'inizio alla fine


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 17-11-2007 alle ore 19:31   
E' una realtà terribile quella che hai raccontato Omero...io sono sempre triste pensando a questi cani senza via di uscita..alcuni sono più fortunati e vengono adottati altri sono destinati a marcire in un canile oppure a morire..mi sono commossa come sempre, ma questo non aiuta questa realtà...io vorrei che qualcuno di quelli che non ama gli animali, leggesse sempre queste orribili realtà, almeno forse qualcosa potrebbe cambiare...questo forum sicuramente ha questo obiettivo e speriamo insieme tutti di riuscire a sensibilizzare chi non ama gli animali.
Un bacio a tutti i pelosi amori chiusi dei canili, sperando che un giorno possono riuscire ad avere l'amore che meritano.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.555 Secondi