home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  E quando piove che faccio, ingaggio un lavavetri??? -*VIDEO DIMOSTRATIVO*- - Discussione n 12928 - PermaLink
   E quando piove che faccio, ingaggio un lavavetri??? -*VIDEO DIMOSTRATIVO*-

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 7
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 17-09-2007 alle ore 13:56   
...Questa è proprio carina...sì sì...!!!

C'è una pubblicità di una trasmissione su Animal Planet (di Sky), dove si vede un cagnolino, in macchina, che rincorre il tergicristallo saltando da un sedile all'altro...
...peccato che Yanko sia "un po'" più grande di quello nel filmato!!!!



Guarda il lato positivo, però...così non corri il rischio di rovinare le spazzole, dimenticando il tergicristallo acceso, quando ha ormai smesso di piovere!!!!


0 
 Profilo
megumegun

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 17-09-2007 alle ore 15:08   
...anche nebbiuzzo ha avuto da ridire al tergicristallo...ha cominciato ad abbaiare furiosamente...un biscottino...due carezzine... ed ha smesso!!!!!

...vane...pero' permettimi...un lavavetri a fire!!!!!


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 17-09-2007 alle ore 15:28   
Beh Yanko vede delle cose che si muovono davanti ai suoi occhi ma per quanto ci provi non può raggiungerle, da qui gli abbai secondo me di frustrazione...


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 17-09-2007 alle ore 16:05   
Raga me state a fà morì!!!!!
Ma non è giusto che solo io GODA di queste sue abominevoli abbaiate e la sua irruenza. Ho deciso che ve lo filmo, poi lo posto e DOPO mi proponete le soluzioni. Privare tutte le zie e gli zii di queste dolci nenie non è proprio giusto!

@Taribello.. si Giorgio, credo anche io... ma se gliele faccio raggiungere mi disfa l'auto!!! Non oso pensare a cosa combinerebbe con la sua delicatezza!!!
Ok ok, vedrò di farglielo 'conoscere' piano piano, bocconcini alla mano e vediamo se si riesce ad accettare anche questo ennesimo ed orrendo mostro!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 17-09-2007 alle ore 16:11   
Se piove è una tragedia!!! Zara non ha mai abbaiato ai tergicristalli, ma Bobo li odia proprio: si inc**** alla grande, cerca i morderli attraverso il vetro e gli abbaia contro. Questo vizio l'ha avuto sin da piccolino e non sono mai riuscita a correggerlo!!! Meno male che in maccchina viaggia sul sedile posteriore e non si sposta mai davanti!! I tergicristalli posteriori vengono usati meno di qulli anteriori e così almeno io posso pulire i vetri davanti dalla pioggia e , con la testa che mi fa bum-bum per i suoi abbai, arrivare a casa con i nervi a fior di pelle...


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 17-09-2007 alle ore 16:34   
Oddio Cicci, se non gli passa come fò?? Yanko sta dietro e sta legato alla cintura di sicurezza. Sabato ha fatto un tale scatto per lanciarsi davanti e chiapparli che ha piegato il ferro dentro il gancio della cintura... se lo spacca poi butto tutto!! Dietro li uso raramente anche io e cmq ne puoi fare a meno.. ma davanti??? No no, devo trovare il modo di fargliela passare!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 17-09-2007 alle ore 17:32   
Vane....una soluzione c'è...quando piove al posto del tergicristallo ti presto la lingua di Lucky


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 17-09-2007 alle ore 17:42   
Eh già! Te tu hai a mettere un cucciolone come Lucky con quel lenzuolo di lingua sul mio parabrezza e poi ti faccio vedere io come si sventra un'auto dall'interno!!!!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 17-09-2007 alle ore 21:54   
Presti anche a me Jack come lavavetri? Casomai per non stancarlo troppo gli faccio dare un aiutino da Zara che come lingua non scherza neanche lei!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 18-09-2007 alle ore 10:00   
Vabbé....allora Lucky sta sul tettino e passa sul vetro solo con la lingua

Cicci...se Zara ci vuole aiutare..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi