home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  D I S G U S T O - Discussione n 12650 - PermaLink
   D I S G U S T O

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 16:49   
Dear Sirs

It is with regret and with deep sadness that we have noted the theme of you new program on the BBC, "kill it , cook it, eat it ".
Britain has always held the deepest respect from animal welfare supporters here in Italy and is often held up as an example of a country with the welfare of its animals at heart.
This is a double blow, that a country of this stature in animal rights can allow this ,what is to stop others and that a broadcasting company of the stature and reputation of the BBC can sink so low is also reprehensible.
We are asking that you seriously review your transmission of this prgramme which must be even for you citizens stretching the limits of good taste and immediately stop this so called entertainment.
We will do all in our power here in Italy to bring notice of what we regard as a barbaric example of disreputable televison to peoples awareness and are in the process now of contacting British authorities based here in Italy in your Embassy to make a formal protest.
It has already been condemned on the National news program here in Italy today.
Please stop this progam immediately for the sake of the good name of the BBC and Britain.

cookah è perfetta (fantastico british english oltretutto )
Io manderei questa.
Sentiamo il parere di Danyela e poi
@Remì anche la tua era molto efficace ma forse trattava più di emozioni che di dati oggettivi e di reputazione. Mi sa che siano più sensibili alla paura di fare una brutta figura e alle ripercussioni sulla loro fama che ad altro
BRAVISSIME


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 16:58   
a ma è un'altra lettera......la mettete anche in italiano per chi come me....(nospicinglish)


0 
 Profilo
cookah

Registrato dal: 21-04-2007
| Messaggi : 451
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 17:02   
A dire il vero l'ha fatto mio marito,lui e' londinese


0 
 Profilo
pegosalsi

Registrato dal: 10-08-2007
| Messaggi : 3389
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 18:02   
vi prego di postare la traduzione in italiano e di controllare qualche piccolo refuso come una r alla your delle prime righe...

ma credo vadano molto bene.
l'indirizzo di posta della bbc non è indicato. hanno un format da compilare... se poi ritenete lo metto qui così OGNUNO può inviare la sua copia... così facciamo numero.
provvederò magari a dare indicazione di come fare passo passo per chi nonspiccainglisc...

grazie grazie grazie

N.B.: NON è LA PRIMA EDIZIONE QUINDI NON è UN NEW PROGRAM MA è PARE LA SECONDA EDIZIONE!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pegosalsi il 07-09-2007 18:04 ]


0 
 Profilo
pegosalsi

Registrato dal: 10-08-2007
| Messaggi : 3389
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 18:46   
ecco le immagini pubblicitarie del programma




Ancora grazie a chi ha scritto la lettera in inglese!


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 19:01   
ma gli venisse una diarrea fumninante....cacche travestite da uomini
spedisco subitissimo (io non traduco mi fido sull'unghia)


0 
 Profilo
Cagliostro

Registrato dal: 26-08-2007
| Messaggi : 311
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 19:19   
Ho letto solo ora questa atrocità, mi associo alla protesta. E' ora di finirla con questa raccapricciante mancanza di rispetto, con l'assurda insensibilità, l'idiozia, la terribile chiusura mentale di certe persone. E' davvero giunto il momento di lottare per una liberazione animale


0 
 Profilo
alicetta

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 745
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 22:43   
SONO D'ACCORDO CON VOI,MANDIAMO LA LETTERA E SUBITO CHE SI VERGOGNINO...NON SANNO PIù CHE COSA INVENTARSI FANNO SCHIFO


0 
 Profilo
pegosalsi

Registrato dal: 10-08-2007
| Messaggi : 3389
  Post Inserito 08-09-2007 alle ore 10:33   
Ho appena inoltrato la protesta ai due indirizzi dell'ambasciata GB in Italia e alla BBC.

In allegato trovate le informazioni "passo passo" su cosa fare per la BBC (per chi non è pratico della lingua inglese).

grazie a tutti


Allegati :  come formulare la protesta alla BBC.doc   
0 
 Profilo
rebeccaladra

Registrato dal: 10-09-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-09-2007 alle ore 23:18   


onestamente ritengo queste proteste un segno di ipocrisia...
credo ke ci possa essere un lato positivo di quel programma e cioè ke qualkuno iniziera' ad essere vegetariano..
mi rivolgo a ki è disgustato dinnanzi a questo programma ma che continua a "strafocare" carne ed altri animali.. nella differenza ke compra una mortadella gia confezionata e non pensa il dolore ke c'è in essa..
girare canale significa solo essere vigliacchi xkè cio' ke non si vede non fa male..
quando il programma sara' finito continuerete a mangiare una bella bistecca alla brace!! tanto è gia stato trasportato, gia maltrattato,terrorizzato, gia sgozzato, gia spellato, gia sviscerato, macellato o a fette

e per concludere guardate queste foto :http://www.bairo.info/follia_umana.html

ciao


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.110 Secondi