home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  accattonaggio sull'adriatico - Discussione n 12160 - PermaLink
   accattonaggio sull'adriatico

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 23-08-2007 alle ore 10:10   
quì a Bolzano c'è un ragazzo straniero (non so da dove provenga) che vive in un furgone con i suoi cani Lulù e Babù, questo ultimo ha un anno e in primavera è rimasto con una zampa incastrata nella portiera del furgone e si è leso qualche cosa per cui ha cominciato a zoppicare. ebbene questo ragazzo ha smosso mari e monti per riuscire a curarlo bene e oggi lo dovrebbero rioperare a Merano
è vero ci sono tantissimi barboni (anche se non sono molto d'accordo sull'uso di questo termine) che amano più i loro animali di se stessi


0 
 Profilo
cookah

Registrato dal: 21-04-2007
| Messaggi : 451
  Post Inserito 23-08-2007 alle ore 12:32   
Scusami anch'io non amo il termine barboni ma al momento era l'unico che mi e' venuto in mente,non intendevo offendere nessuno.
Rimango sconvolta quando sento chiamare i meticci " bastardini" e' un disprezzativo,non lo tollero' proprio.


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 23-08-2007 alle ore 15:20   
quando qualche genio mi chiede come si chiama il mio bel cane e se è un bastardino io rispondo
si chiama Dino Bastar ed è un Labasky americano


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.341 Secondi