home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Micio - Discussione n 10458 - PermaLink
   Micio

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 08:51   
E' troppo tenero Shylock! Proprio un amore di bambino! Ed a proposito di equilibrismi vari, non vi dico che nottata passai quando Fraggle inizio' a camminare sulla balaustra del balcone ... praticamente non chiusi occhio per stare a controllare lei! Alla fine ho ceduto al sonno! Tanto non posso farci nulla: sia Fraggle che Piccola adorano camminare sulla balaustra e le lascio stare .. per fortuna che hanno capito che quando ha piovuto e la balaustra è bagnata si sporcano le zampine adorate e quindi non ci vanno Diro' di piu' ... Piccola adora camminare sull'esterno del balcone ... fetentona della mamma!


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 11:55   
mmmmmhh.... mi sa che il terrazzone senza supervisione non è una buona idea
Credo che se ci andrà ci andrà accompagnata da mammina o papino....


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 12:21   
Mariussi sul terrazzone solo con la supervisione di mamma o papo! Scusami, ma con tutte le energie che sprechiamo per educare queste miciotte, che facciamo poi? Le mandiamo da sole?

P.S.: educarle? Perché ci danno retta?


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 12:42   
Chris è ovvio: NO!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.444 Secondi