home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatti acculturati? - Discussione n 10181 - PermaLink
   Gatti acculturati?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 19-06-2007 alle ore 16:12   
visto che parliamo di mici "acculturati", i vostri guardano anche la tv?


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 19-06-2007 alle ore 16:39   
Le mie no, non guardano la TV almeno quando siamo in casa ... però abbiamo il sospetto che guardano Matrix quando non ci siamo .. visto i salti che fanno quando fanno gli agguati!


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 19-06-2007 alle ore 16:41   
Ti racconto questa...
Una volta mia mamma stava guardando la tv, con Minut di fianco...durante la pubblicità mia mamma gira canale e appare sullo schermo un concerto per pianoforte...lui si alza, si gira, guarda il piano, vede che non ci sono, guarda mia mamma, riguarda la tv, riguarda il piano e allora mia mamma mi ha chiamata per farmi vedere la scena...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: uaua il 19-06-2007 16:42 ]


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 19-06-2007 alle ore 16:43   
beh beate voi le vostre adorano libri e dizionari .. la mia adora solo la carta igienica .... dopo 2/3 volte che lo trovata sparsa per tutta la casa adesso quando esco di casa devo sempre nasconderla.....


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 19-06-2007 alle ore 16:46   
Paina la tua gattona adora i papiri! Per lei la carta igienica è un papiro lungo lungo lungo scritto con inchiostro invisibile che solo lei può leggere!


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 19-06-2007 alle ore 17:35   
cecìna la tv la guarda eccome (a sgrilla non è mai interessata) .... alle 5 quando si sveglia il mio boy e laprima cosa che fa è accendere la tv, lei si piazza sul bracciolodel divano e guarda Miami vice (beh a quell'ora c'è poca scelta) ... il bello è che se il moroso cambia canale Cecìna se ne va ...

Paina parli di carta igienica?? devi sapere che da un anno ormai la carta igienica se ne sta bella nascosta nel mobiletto del bagno nel posto più in alto e irrangiungibile ..... quando dobbiamo usarla, dobbiamo calcolare prima quanto ce ne servirà sennò poi a rialzarsi per prenderla è un problema......?



0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 19-06-2007 alle ore 22:02   
Anche Vicky guarda la TV e adora la carta igienica...sempre per la solita storia che gli piaccioni i WC !!!
CHRIS....la Piccola si é mangiata l'intero corso d'inglese? Immagino la faccia di tuo marito!!!

p.s. x CHORA una standing ovation alla Sgrillina!!!
Questo é il loro modo di aiutare le persone che studiano.....Vicky oggi si é piazzato sul libro dell'Intelligenza Artificiale che devo portare ad un esame, mi ha guardato con quella faccia come a dire: "Ora ti aiuto io con questa roba"..e ha iniziato a mangiucchiarsi le pagine!!! Bell'aiuto, Vicky....sei sempre il solito!!!

-Giada-


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 09:26   
Vicky: ma il gatto nell'avatar è lui? Se si' ... attenta a non farlo vedere a qualche regista! Ha già la criniera acconciata per ritirare l'Oscar!
Beh la faccia di mio marito fu unica e indescrivibile! Pero' come sempre non l'ha sgridata ... è impossibile sgridare quella tenerona pasticciona di Piccola! Infatti compro' una plastificatrice cosi' tutti i fogli per gli esercizi degli studenti sono diventati immangiabili per Piccola!


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 10:45   
Chris..sì...nell'avatar é Vicky e ti ringrazia con tante fusacchiotte per i complimenti! Ottima idea quella della plastificatrice! Le lezioni saranno salve dalla voracità di Piccola, tuo marito sarà più contento....lo saranno un pò meno i suoi studenti!
Ora, per loro, non ci saranno "incidenti" che tengano...mò si studia, miei cari!
Un bacione a te e alla Piccola!!!

-Giada-


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 10:53   
Grazie! Questa sera daro' il bacio a Piccola!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.120 Secondi