home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aiutatemi: tra Lilla ed il mio fidanzato - Discussione n 10036 - PermaLink
   Aiutatemi: tra Lilla ed il mio fidanzato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 11
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 13:42   
Eh!!!!!!! Giadina mia!!!!! Che vita da ....gatti!!!!
Ma come devo fare? Comunque mi hai fatto morire dal ridere con la storia dei bambini e della mancata intimità.... quello per fortuna a noi non manca perchè non vuole stare fissa con noi, vuole solo coccole, grattini bacini e poi se va' e poi torna e quello si sveglia e si in.....zza!!!! Mamma mia! Consigli pratici vi supplico, per il bene della mia "famigliola"!


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 13:55   
Mary, che fortunata che sei!!! Almeno la Lilli dopo un pò se ne va! Vicky invece resta...resta, eccome!
Non se ne va manco con le bombe a mano!
Ora, per invogliarlo ad uscire dalla stanza, usiamo crocchette e bocconcini vari...ma mi sa che, tra qualche tempo, quando capirà il trucco, dovrò corromperlo con una FETTA DI CAPRESE!!!
Ah...perfido Vicky!!!


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 15:51   
Mariussi cara, spero che troverai il modo di conciliare il conciliabile, perché dalle storie che ho letto…sarà dura.
I miei gatti hanno sempre dormito con me e mio marito ha sempre storto il naso….ma io so che lo fa giusto perché qualcuno deve fare finta di porre dei limiti….infondo non arriverebbe mai a dirmi “o me o il gatto”. Murphy dorme con noi e quando resta sul divano…..mi viene un magone…e comincio a chiamarlo: “Vieni Murphyyyy…amore….paci..vieniiiii” e mio marito “lascialo li per una notte!”….una notte senza di lui…è una notte in meno da poterci dormire assieme!
Quando è nata Vittoria per tre lunghissimi mesi mio marito ha preteso il divieto di accesso in camera di notte per Murphy……..io stavo male….ma Murphy non si è mai lamentato, secondo me ha capito. Ora invece il più delle volte dormiamo tutti e quattro sul lettone, con Murphy che (essendo Vittoria troppo movimentata di notte)….va a dormire sul petto di mio marito. Eh eh.



0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 15:57   
consigli pratici?
-non sgridarla
-ignorala a costo di dormire ocn i tappini nelle orecchie
-metti il feliway da qualche parte in casa magari dove dorme di solito
-se proprio insiste, associa qualcosa di sgradevole al suo grattare la porta: un nastro biadesivo come ti hanno già detto, carta stagnola se le dà fastidio ....

piccinina, l'hai abitutata a dormire con te .... ma vedrai che ce la fai



0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 17:19   
Ma il faliway, in che formati esiste? Solo per corrente elettrica o pure spruzzino?


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 17:26   
esiste sia come diffusore che come spray....


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 17:29   
Paina, dove lo compro? in farmacia?


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 17:33   
Dimenticavo.....per i tre mesi che Murphy non ha potuto dormire sul letto....tenevo attaccato feliway diffusore tutta la notte in salotto.
Al mattino lo trovavo in estasi sul divano....


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 17:43   
Che mi consigliate: Sprai sulla poltrona o coso attaccato alla spina, la casa è piccolissima, tenetelo presente, ho solo un ingresso dove c'è la poltrona, camera da letto ( famosa zona off limits), cucinetta e bagno( oltre al suo adorato giardino dove si addormenta inizialmente o sull'erba o su una poltrona vecchia sotto la finestra della camera da letto? Ma non è che gli fa male? Vero?


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 18:02   
Io lo trovato sia spray che come diffusore in un petshop ..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.090 Secondi