home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Fa troppe pipė!! (fatte le analisi). CHIUSO - Discussione n 17210 - PermaLink
   Fa troppe pipė!! (fatte le analisi). CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 8
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 30-12-2007 alle ore 22:17   
Cambiare posto continuamente alla traversina o alla lettiera crea solo confusione!!!! Normale che adesso non sappia pių quale sia il posto giusto!!! per quanto riguarda il calore...sinceramente 4 mesi e mezzo mi sembrano un pō pochini.... Buon anno!!!


0 
 Profilo
Eldora

Registrato dal: 28-10-2007
| Messaggi : 123
  Post Inserito 30-12-2007 alle ore 23:18   
Buon anno anche a te!!

Adesso Leni ha ripreso a fare pipė solo sulla traversina (quella posta nel luogo "originario"). Ad ogni modo continua a farne moltissime.

Stasera poi c'č stata una novitā, ma non so se la cosa č collegata. Mentre la portavo a fare una passeggiata, ha incontrato un cane (che ho scoperto in seguito essere maschio, sigh) che, dopo qualche annusatina, ha cercato di...ehm... accoppiarsi con lei. M'č preso un colpo, inutile dire che ho preso la mia bimba e sono scappata di nuovo a casa. Ma č normale che un cane maschio abbia questi atteggiamenti con un cucciolo, č una manifestazione solo di dominanza oppure effettivamente percepiva qualcosa? Purtroppo io sono un po' ignorante in maniera, non ho altre esperienze con cani.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 30-12-2007 alle ore 23:27   
Ciao, č bellissima la tua piccolina ...per esperienza posso dirti che la mia piccola faceva pipė in continuazione, colore acqua, quindi limpidissima quando stava per entrare in calore e questo sin dal primo calore.
Buon Anno!


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 30-12-2007 alle ore 23:37   
in effetti č un po' presto ma potrebbe essere il calore... dell'etā della piccola sei sicura o l'hai presa tipo in un canile e potrebbe avere una o due settimane in pių?

potrebbe anche essere un problema comportamentale, ma prima di prendere in considerazione queste ipotesi fare un accertamento medico , quindi in pratica aspettare l'esame delle urine... se poi questa cosa dura ancora dei giorni insisti per una visita approfonita ed esami completi!

un bacio alla rospetta allagatrice!


0 
 Profilo
Eldora

Registrato dal: 28-10-2007
| Messaggi : 123
  Post Inserito 30-12-2007 alle ore 23:58   
Va bene, grazie mille per le risposte...
Comunque sono sicura sulla data di nascita, l'ho adottata tramite un'associazione, ma la ragazza che me l'ha data e che l'ha tenuta con sč le prime settimane sa precisamente la data perchč l'hanno presa appena nata, hanno assistito al parto della madre.

E' nata il 18 agosto 2007, quindi ora ha 4 mesi e 13 giorni.


0 
 Profilo
Miry

Registrato dal: 21-05-2007
| Messaggi : 601
  Post Inserito 31-12-2007 alle ore 13:24   
Ho sorriso quando ho letto dell'accaduto del cane maschio che vedendola ha cercato di "accoppiarsi", ma anche se č una possibilitā assai remota capisco la tua apprensione ed il fatto che ti sia venuto un colpo....meglio essere sicure
(non č gonfia sotto vero? La vedi come sempre?)


0 
 Profilo
Eldora

Registrato dal: 28-10-2007
| Messaggi : 123
  Post Inserito 31-12-2007 alle ore 14:33   
Uhm, no, non la vedo gonfia...

Gli esami sono stati effettuati, tutto nella norma, tranne i leucociti, ce ne sono diversi (+70). E' un segno di infiammazione/infezione?


0 
 Profilo
Miry

Registrato dal: 21-05-2007
| Messaggi : 601
  Post Inserito 31-12-2007 alle ore 14:42   
Aspettiamo che un veterinario o qualcuno con pių esperienza ci dica se il numero de leucociti č nella norma


0 
 Profilo
Eldora

Registrato dal: 28-10-2007
| Messaggi : 123
  Post Inserito 01-01-2008 alle ore 21:50   
Va bene, Miry , io qua sto.

Comunque domani la riporto dal veterinario, con esami alla mano. Vediamo un po' che mi dice.


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 01-01-2008 alle ore 21:59   
Ciao Eldora, l'aumento dei leucociti (globuli bianchi) puō indicare un infezione.. Sinceramente perō non so di quanto siano alterati.. Sono solo mossi o molto aumentati? se hai gli esami pubblicali cosė qualche veterinario potrā leggerli e darti una mano..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.222 Secondi