Calamita per parassiti!


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Azzurra1991

Buonasera a tutti!! Avrei una domanda...questo è il quarto mese che metto la fialetta antipulci alla mia cagnolina. Le faccio il bagnetto, aspetto 5 giorni come da indicazione e poi le metto l'ennesima fiala nuova. È mai possibile che nonostante la scrupolosità che posso avere, non appena esco con lei le trovo o un pulce che sguazza libera e felice, o peggio ancora: una zecca!!!!! Ma sarò io paranoica che ogni giorno la controllo dappertutto...però non dovrebbe avere una copertura totale? Sul serio con quello che costano, devo anche preoccuparmi di trovarmi una zecca sul letto???

In tutta onestà non le ho messo il collarino perché pensavo che poi mi potesse trasferire il veleno sulle lenzuola, ma meglio il veleno che le zecche!!!

Qualcun'altro ha avuto un problema simile?

Gio_90

Ciao
Io ho notato una certa resistenza a gli antiparassitari negli anni se hai sempre usato lo stesso da anni probabilmente conviene cambiare prodotto.


Azzurra1991

Dici in generale o sullo stesso animale? Perche la mia cagnolina è piccola, ha 10 mesi,quindi queste sono le prime pipette che mette

Gio_90

No dico in generale in zona...io ho sempre usato una marca per anni e poi non ha più avuto effetto, cmq il collarino è una buona alternativa alla pipetta sicuramente più economica e copre fino a 6 mesi circa.
Un saluto!

lillina

Opta x collare