home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Calamita per parassiti! - Discussione n 98479 - PermaLink
   Calamita per parassiti!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Azzurra1991

Registrato dal: 20-03-2017
| Messaggi : 6
  Post Inserito 09-07-2017 alle ore 22:53   
Buonasera a tutti!! Avrei una domanda...questo è il quarto mese che metto la fialetta antipulci alla mia cagnolina. Le faccio il bagnetto, aspetto 5 giorni come da indicazione e poi le metto l'ennesima fiala nuova. È mai possibile che nonostante la scrupolosità che posso avere, non appena esco con lei le trovo o un pulce che sguazza libera e felice, o peggio ancora: una zecca!!!!! Ma sarò io paranoica che ogni giorno la controllo dappertutto...però non dovrebbe avere una copertura totale? Sul serio con quello che costano, devo anche preoccuparmi di trovarmi una zecca sul letto???

In tutta onestà non le ho messo il collarino perché pensavo che poi mi potesse trasferire il veleno sulle lenzuola, ma meglio il veleno che le zecche!!!

Qualcun'altro ha avuto un problema simile?


0 
 Profilo
Gio_90

Registrato dal: 10-07-2017
| Messaggi : 29
  Post Inserito 10-07-2017 alle ore 18:40   
Ciao
Io ho notato una certa resistenza a gli antiparassitari negli anni se hai sempre usato lo stesso da anni probabilmente conviene cambiare prodotto.



0 
 Profilo
Azzurra1991

Registrato dal: 20-03-2017
| Messaggi : 6
  Post Inserito 11-07-2017 alle ore 06:46   
Dici in generale o sullo stesso animale? Perche la mia cagnolina è piccola, ha 10 mesi,quindi queste sono le prime pipette che mette


0 
 Profilo
Gio_90

Registrato dal: 10-07-2017
| Messaggi : 29
  Post Inserito 11-07-2017 alle ore 07:46   
No dico in generale in zona...io ho sempre usato una marca per anni e poi non ha più avuto effetto, cmq il collarino è una buona alternativa alla pipetta sicuramente più economica e copre fino a 6 mesi circa.
Un saluto!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-07-2017 alle ore 21:02   
Opta x collare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.550 Secondi