labrador


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Antonino72

Buongiorno a tutti e il mio primo messaggio in quanto sono un uovo iscritto possiedo un labrador nero di sei mesi e vorrei sapere se è normale per i labrador ingerire di tutto come calzini interi un guinsaglio intero legni ecc.

lillina

NOOOOOOO
nn è normale e non glielo permettere

rischia perforazione intestino o peggio

trillina10

emh... secondo quale cavolo di logica sarebbe normale? scusami... facci capire
no, certo che no, molti pensano che i cani abbiano uno stomaco tipo cassonetto dell'immondizia, in grado di mangiare e digerire tutto... assolutamente NO!!! anzi, molte razze sono estremamente delicate.
Mi raccomando, fa attenzione

ARDITO

Anch'io ho un labrador nero di un anno
il mio vive in appartamento e nonostante sentivo parlare di divani distrutti , sedie rovinate, scarpe mangiate ...ecc...ecc.. l'unico guaio che ha fatto il mio Leo sono un paio di ciabatte morsicate quando leo aveva 4 mesi, dopo più niente certo, non è stato facile...in casa c'era sempre mia moglie e figli pronti a gridare NO! appena provava a mordicchiare qualcosa e quando uscivamo per la spesa lo mettevo nella gabbia savic 120 cm .
ora si comporta molto bene, non sale sul divano e letto, non morde niente e se usciamo anche per 4 ore non usiamo più la gabbia, lo lasciamo libero per casa .

smiling87

Ho un cane di 9 mesi che morde e mangiucchia qualsiasi cosa anche se non è mai arrivato a mordere i mobili per fortuna! Sgridalo quando lo fa, non rincorrerlo (al massimo ignoralo) e, cosa importantissima, cerca di fargli lasciare quello che ha in bocca presentandogli un gioco ma MAI e dico MAI strappargli l'oggetto dalla bocca, questo perchè se il cane ha qualcosa di pericoloso in bocca, l'unico modo per metterlo al sicuro è ingoiarlo!