home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  labrador - Discussione n 96611 - PermaLink
   labrador
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Antonino72

Registrato dal: 29-10-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 29-10-2016 alle ore 15:00   
Buongiorno a tutti e il mio primo messaggio in quanto sono un uovo iscritto possiedo un labrador nero di sei mesi e vorrei sapere se è normale per i labrador ingerire di tutto come calzini interi un guinsaglio intero legni ecc.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-10-2016 alle ore 16:24   
NOOOOOOO
nn è normale e non glielo permettere

rischia perforazione intestino o peggio


0 
 Profilo
trillina10

Registrato dal: 19-09-2016
| Messaggi : 29
  Post Inserito 30-10-2016 alle ore 19:09   
emh... secondo quale cavolo di logica sarebbe normale? scusami... facci capire
no, certo che no, molti pensano che i cani abbiano uno stomaco tipo cassonetto dell'immondizia, in grado di mangiare e digerire tutto... assolutamente NO!!! anzi, molte razze sono estremamente delicate.
Mi raccomando, fa attenzione


0 
 Profilo
ARDITO

Registrato dal: 17-06-2016
| Messaggi : 19
  Post Inserito 30-10-2016 alle ore 20:38   
Anch'io ho un labrador nero di un anno
il mio vive in appartamento e nonostante sentivo parlare di divani distrutti , sedie rovinate, scarpe mangiate ...ecc...ecc.. l'unico guaio che ha fatto il mio Leo sono un paio di ciabatte morsicate quando leo aveva 4 mesi, dopo più niente certo, non è stato facile...in casa c'era sempre mia moglie e figli pronti a gridare NO! appena provava a mordicchiare qualcosa e quando uscivamo per la spesa lo mettevo nella gabbia savic 120 cm .
ora si comporta molto bene, non sale sul divano e letto, non morde niente e se usciamo anche per 4 ore non usiamo più la gabbia, lo lasciamo libero per casa .


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 30-10-2016 alle ore 22:01   
Ho un cane di 9 mesi che morde e mangiucchia qualsiasi cosa anche se non è mai arrivato a mordere i mobili per fortuna! Sgridalo quando lo fa, non rincorrerlo (al massimo ignoralo) e, cosa importantissima, cerca di fargli lasciare quello che ha in bocca presentandogli un gioco ma MAI e dico MAI strappargli l'oggetto dalla bocca, questo perchè se il cane ha qualcosa di pericoloso in bocca, l'unico modo per metterlo al sicuro è ingoiarlo!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.834 Secondi