Gatta - dolore zampa posteriore


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



aliama334

Ciao a tutti!

Vi ringrazio già anticipatamente per il vostro eventuale aiuto, per i consigli e suggerimenti. Da 3 giorni la mia gatta si lecca insistemente in un punto preciso della zampa posteriore sinistra, in alto, dietro, non lontano dall'ano per intenderci. Nel farlo miagola rabbiosamente, come se qualcosa la stesse infastidendo, e dà dei colpetti di "tosse".

Ho provato a dare un'occhiata (per quanto ho potuto, perché probabilmente le fa male e non si lascia toccare) ed esteriormente non ci sono nè ferite nè gonfiori. Lei cammina, mangia e beve normalmente, solo che a momenti comincia furiosamente a leccarsi in quel punto, come se ci fosse qualcosa che la punge o le dà fastidio.

Prima di portarla dal veterinario, volevo capire di che cosa potesse trattarsi, se qualcuno ne avesse un'idea.

Grazie infinite!! :)

didi45

Domanda da un milione di dollari. Se non riesci a capire tu con la gatta presente é chiaramente impossibile che lo capiamo noi.
Portala dal veterinario, lui saprà capire cosa la disturba o le fa male.
Pulci o zecche per caso?

aliama334

Ok, chiedo scusa. Ho soltanto provato a chiedere, perché magari qualcuno già si era trovato di fronte ad un problema del genere e poteva dare un consiglio, tutto qui. Le metto il front line ogni mese. Grazie.

didi45

Non c'è niente per scusarsi, siam qui per aiutare, é solo che obbiettivamente è impossibile dare una risposta.