home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta - dolore zampa posteriore - Discussione n 95771 - PermaLink
   Gatta - dolore zampa posteriore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
aliama334

Registrato dal: 01-06-2010
| Messaggi : 33
  Post Inserito 11-07-2016 alle ore 13:58   
Ciao a tutti!

Vi ringrazio già anticipatamente per il vostro eventuale aiuto, per i consigli e suggerimenti. Da 3 giorni la mia gatta si lecca insistemente in un punto preciso della zampa posteriore sinistra, in alto, dietro, non lontano dall'ano per intenderci. Nel farlo miagola rabbiosamente, come se qualcosa la stesse infastidendo, e dà dei colpetti di "tosse".

Ho provato a dare un'occhiata (per quanto ho potuto, perché probabilmente le fa male e non si lascia toccare) ed esteriormente non ci sono nè ferite nè gonfiori. Lei cammina, mangia e beve normalmente, solo che a momenti comincia furiosamente a leccarsi in quel punto, come se ci fosse qualcosa che la punge o le dà fastidio.

Prima di portarla dal veterinario, volevo capire di che cosa potesse trattarsi, se qualcuno ne avesse un'idea.

Grazie infinite!! :)


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 11-07-2016 alle ore 14:26   
Domanda da un milione di dollari. Se non riesci a capire tu con la gatta presente é chiaramente impossibile che lo capiamo noi.
Portala dal veterinario, lui saprà capire cosa la disturba o le fa male.
Pulci o zecche per caso?


0 
 Profilo
aliama334

Registrato dal: 01-06-2010
| Messaggi : 33
  Post Inserito 11-07-2016 alle ore 14:35   
Ok, chiedo scusa. Ho soltanto provato a chiedere, perché magari qualcuno già si era trovato di fronte ad un problema del genere e poteva dare un consiglio, tutto qui. Le metto il front line ogni mese. Grazie.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 11-07-2016 alle ore 23:17   
Non c'è niente per scusarsi, siam qui per aiutare, é solo che obbiettivamente è impossibile dare una risposta.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.454 Secondi