Incontinenza urinaria.


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



JeyeCla

Buongiorno, la mia cagnetta soffre di incontinenza urinaria secondo il veterinario dovuta alla sterilizzazione. Sta prendendo Incurin inizialmente una al giorno, dopo due mesi mi ha fatto passare a 2 volte alla settimana ma era troppo poco quindi siamo passati a 3 volte a settimana, però dopo 2 mesi di trattamento ha ripreso a fare pipì nel sonno quindi ora le do la pastiglia tutti i giorni. è capitato un altra volta che ha perso un pò di urina mentre dormiva, ma ora sembra tutto normale. Quello che mi chiedo è se esistono delle analisi da fare per vedere se effettivamente si tratta di carenza di estrogeni o di qualcos'altro e se esiste un altro metodo oltre la pastiglia, lei farà due anni a febbraio e la pastiglia deve prenderla a vita ho paura che a lungo andare possa causare problemi.

p.s. Chiedo qui e non al veterinario perchè vivo in belgio e non ho capito molto bene il suo suggerimento che è stato quello di fare un ecografia.

Grazie n anticipo!

lillina

Ciao
Quanti anni ha ?
Da quanto è stata sterilizzata ?
Soffre di cistitie?
Analisi urine ?

Ecografia presumo sia per indagare su eventuali ..malformazioni o posizionamento della vescica e degli organi interni


Metti info X i vets

JeyeCla

Fa 2 anni a febbraio e l'abbiamo sterilizzata a settembre 2014. Quando abbiamo fatto le prime analisi delle urine aveva i cristalli quindi si pensava fosse quella la causa, abbiamo curato e ripetuto le analisi, l'incontinenza era peggiorata ma le urine erano perfette, quindi abbiamo iniziato con incurin. Abbiamo anche ripetuto le analisi ed era tutto nella norma.