home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Incontinenza urinaria. - Discussione n 94282 - PermaLink
   Incontinenza urinaria.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
JeyeCla

Registrato dal: 29-04-2014
| Messaggi : 24
  Post Inserito 25-01-2016 alle ore 12:23   
Buongiorno, la mia cagnetta soffre di incontinenza urinaria secondo il veterinario dovuta alla sterilizzazione. Sta prendendo Incurin inizialmente una al giorno, dopo due mesi mi ha fatto passare a 2 volte alla settimana ma era troppo poco quindi siamo passati a 3 volte a settimana, però dopo 2 mesi di trattamento ha ripreso a fare pipì nel sonno quindi ora le do la pastiglia tutti i giorni. è capitato un altra volta che ha perso un pò di urina mentre dormiva, ma ora sembra tutto normale. Quello che mi chiedo è se esistono delle analisi da fare per vedere se effettivamente si tratta di carenza di estrogeni o di qualcos'altro e se esiste un altro metodo oltre la pastiglia, lei farà due anni a febbraio e la pastiglia deve prenderla a vita ho paura che a lungo andare possa causare problemi.

p.s. Chiedo qui e non al veterinario perchè vivo in belgio e non ho capito molto bene il suo suggerimento che è stato quello di fare un ecografia.

Grazie n anticipo!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-01-2016 alle ore 18:03   
Ciao
Quanti anni ha ?
Da quanto è stata sterilizzata ?
Soffre di cistitie?
Analisi urine ?

Ecografia presumo sia per indagare su eventuali ..malformazioni o posizionamento della vescica e degli organi interni


Metti info X i vets


0 
 Profilo
JeyeCla

Registrato dal: 29-04-2014
| Messaggi : 24
  Post Inserito 25-01-2016 alle ore 19:22   
Fa 2 anni a febbraio e l'abbiamo sterilizzata a settembre 2014. Quando abbiamo fatto le prime analisi delle urine aveva i cristalli quindi si pensava fosse quella la causa, abbiamo curato e ripetuto le analisi, l'incontinenza era peggiorata ma le urine erano perfette, quindi abbiamo iniziato con incurin. Abbiamo anche ripetuto le analisi ed era tutto nella norma.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.895 Secondi