cane 14 anni fatica a muovere la zampa posteriore


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Mcpz

Ciao a tutti..
È la prima volta che scrivo qui.

Poco fa ho avuto un problema con la mia cagnolina lei ha quasi 14 anni
Dovevo portarla giù a fare i suoi bisogni come sempre, fin quando non siamo uscite dalla porta tutto a posto, quando ad un certo punto L ho vista sedersi e faceva fatica a muovere la zampa posteriore, non ha più camminato è rimasta ferma e faceva fatica a fare anche solo un passo.. È successo tutto all'improvviso e non mi so spiegare la ragione. Potete aiutarmi??
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

Grazie mille

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 05-01-2016 11:35 ]

Leo2015

Ciao, mi dispiace tanto, non mi sono mai trovata in una situazione come questa, spero non sia nulla di grave, portala dal veterinario che ti farà una lastra per toglierti tutti i dubbi e tranquillizzarti, fammi sapere :)

Mcpz

Si oggi vado.. Speriamo bene..
Grazie :)

sitenne

la mia Sitenne ha 16 anni compiuti a settembre e talvolta le cedono le zampe posteriori. poi si riprende e corre come se nulla fosse: immagino acciacchi dell'età...
invece Milù, che compie 12 anni a maggio, già qualche anno ha manifestato un problema alla zampa posteriore destra (che adesso ritorna più sovente). la chiropratica dalla quale l'ho portata (dopo non aver risolto nulla con i veterinari del posto) le aveva fatto delle manipolazioni risolutive.
diceva che il problema era causato da un vecchio trauma.
(Milù era stata abbandonata in un paesino, dopo essere stata picchiata...)