home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cane 14 anni fatica a muovere la zampa posteriore - Discussione n 94080 - PermaLink
   cane 14 anni fatica a muovere la zampa posteriore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Mcpz

Registrato dal: 05-01-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-01-2016 alle ore 00:40   
Ciao a tutti..
È la prima volta che scrivo qui.

Poco fa ho avuto un problema con la mia cagnolina lei ha quasi 14 anni
Dovevo portarla giù a fare i suoi bisogni come sempre, fin quando non siamo uscite dalla porta tutto a posto, quando ad un certo punto L ho vista sedersi e faceva fatica a muovere la zampa posteriore, non ha più camminato è rimasta ferma e faceva fatica a fare anche solo un passo.. È successo tutto all'improvviso e non mi so spiegare la ragione. Potete aiutarmi??
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

Grazie mille

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 05-01-2016 11:35 ]


0 
 Profilo
Leo2015

Registrato dal: 01-01-2016
| Messaggi : 4
  Post Inserito 05-01-2016 alle ore 01:07   
Ciao, mi dispiace tanto, non mi sono mai trovata in una situazione come questa, spero non sia nulla di grave, portala dal veterinario che ti farà una lastra per toglierti tutti i dubbi e tranquillizzarti, fammi sapere :)


0 
 Profilo
Mcpz

Registrato dal: 05-01-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-01-2016 alle ore 08:11   
Si oggi vado.. Speriamo bene..
Grazie :)


0 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 13-01-2016 alle ore 11:55   
la mia Sitenne ha 16 anni compiuti a settembre e talvolta le cedono le zampe posteriori. poi si riprende e corre come se nulla fosse: immagino acciacchi dell'età...
invece Milù, che compie 12 anni a maggio, già qualche anno ha manifestato un problema alla zampa posteriore destra (che adesso ritorna più sovente). la chiropratica dalla quale l'ho portata (dopo non aver risolto nulla con i veterinari del posto) le aveva fatto delle manipolazioni risolutive.
diceva che il problema era causato da un vecchio trauma.
(Milù era stata abbandonata in un paesino, dopo essere stata picchiata...)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.440 Secondi