cosa far mangiare al cucciolo dopo royal canin gastrointestinal?


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



fiona91

Ciao a tutti!Mia è una meticcia di 4 mesi e devo dire che povera ha sempre problemi...prima g vermi,poi parassiti,poi di nuovo vermi e infine la giardia. Inutile dire che ovviamente tutte queste cose le hanno sempre portato feci lente e diarrea. così il vet mi ha consigliato di darle le crocchette gastro intestinal della Royal canin insieme ad una cura di fermenti lattici(questa cura di fermenti la fa praticamente da 2 mesi ovvero dalla prima settimana che l ho presa). Ora sta molto meglio e quindi dovrei cambiarle le crocchette dato che è passato un mese ma non so quale darle. inizialmente mangiava schesir,poi il vet il pensato che la diarrea fosse portata dal mangiare quindi sono passata a Next one e infine appunto alle royal canin. un altra domanda è: per ora fa 4 pasti al giorno,quando dovrò diminuire a 3 e poi a 2?

lillina

Perché cambiare
Se sta meglio con il cibo suggerito dal vet ,continua così

I pasti si diminuiscono in automatico ,man mano che crescono
e si arriva a due da adulti ,in generale ...

fiona91



27-02-2015 alle ore 11:37, lillina wrote:
Perché cambiare
Se sta meglio con il cibo suggerito dal vet ,continua così

I pasti si diminuiscono in automatico ,man mano che crescono
e si arriva a due da adulti ,in generale ...


devo cambiare xkè anche sulla confezione c è scritto che è un alimento da somministrare x massimo un mese

Giovy60

Chiedi al tuo vet perchè io sto dando al mio canetto il gastrointestinal della Royal dopo aver provato tutte le marche possibili di secco (ovviamente anche le marche più costose tipo Hill's, trovet e altre anche medicate) e quelle sono le uniche che tollera e che non lo fanno andare in diarrea!!! Ho chiesto anch'io alla mia vet se dovevo tentare ancora di sostituirle, lei mi ha detto che posso usarle per sempre!!! (Premetto che gran parte dell'anno lo alimento con mangiare casalingo ma durante l'estate quando andiamo via per del tempo anche all'estero e quindi mi diventa difficile la preparazione casalinga del pasto, uso quelle e lui nn ha mai avuto alcun problema!!) Il mio Red, che sta per compiere 3 anni fa ancora 3 pasti al giorno!! Non sono mai riuscita a diminuire il numero e la mia vet dice che forse è meglio in quanto mangia meno e più spesso e quindi digerisce meglio!!

simba06

se il cane n ha piu problemi goldeneagle o goldeneagle sensitive olistche conservate naruralmente senza BHa o BHT... leggi un po nel loro sito golden eagle.it