home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cosa far mangiare al cucciolo dopo royal canin gastrointestinal? - Discussione n 90470 - PermaLink
   cosa far mangiare al cucciolo dopo royal canin gastrointestinal?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
fiona91

Registrato dal: 30-01-2015
| Messaggi : 9
  Post Inserito 27-02-2015 alle ore 10:58   
Ciao a tutti!Mia è una meticcia di 4 mesi e devo dire che povera ha sempre problemi...prima g vermi,poi parassiti,poi di nuovo vermi e infine la giardia. Inutile dire che ovviamente tutte queste cose le hanno sempre portato feci lente e diarrea. così il vet mi ha consigliato di darle le crocchette gastro intestinal della Royal canin insieme ad una cura di fermenti lattici(questa cura di fermenti la fa praticamente da 2 mesi ovvero dalla prima settimana che l ho presa). Ora sta molto meglio e quindi dovrei cambiarle le crocchette dato che è passato un mese ma non so quale darle. inizialmente mangiava schesir,poi il vet il pensato che la diarrea fosse portata dal mangiare quindi sono passata a Next one e infine appunto alle royal canin. un altra domanda è: per ora fa 4 pasti al giorno,quando dovrò diminuire a 3 e poi a 2?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-02-2015 alle ore 11:37   
Perché cambiare
Se sta meglio con il cibo suggerito dal vet ,continua così

I pasti si diminuiscono in automatico ,man mano che crescono
e si arriva a due da adulti ,in generale ...


0 
 Profilo
fiona91

Registrato dal: 30-01-2015
| Messaggi : 9
  Post Inserito 27-02-2015 alle ore 11:48   


27-02-2015 alle ore 11:37, lillina wrote:
Perché cambiare
Se sta meglio con il cibo suggerito dal vet ,continua così

I pasti si diminuiscono in automatico ,man mano che crescono
e si arriva a due da adulti ,in generale ...


devo cambiare xkè anche sulla confezione c è scritto che è un alimento da somministrare x massimo un mese


0 
 Profilo
Giovy60

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 211
  Post Inserito 27-02-2015 alle ore 13:41   
Chiedi al tuo vet perchè io sto dando al mio canetto il gastrointestinal della Royal dopo aver provato tutte le marche possibili di secco (ovviamente anche le marche più costose tipo Hill's, trovet e altre anche medicate) e quelle sono le uniche che tollera e che non lo fanno andare in diarrea!!! Ho chiesto anch'io alla mia vet se dovevo tentare ancora di sostituirle, lei mi ha detto che posso usarle per sempre!!! (Premetto che gran parte dell'anno lo alimento con mangiare casalingo ma durante l'estate quando andiamo via per del tempo anche all'estero e quindi mi diventa difficile la preparazione casalinga del pasto, uso quelle e lui nn ha mai avuto alcun problema!!) Il mio Red, che sta per compiere 3 anni fa ancora 3 pasti al giorno!! Non sono mai riuscita a diminuire il numero e la mia vet dice che forse è meglio in quanto mangia meno e più spesso e quindi digerisce meglio!!


0 
 Profilo
simba06

Registrato dal: 24-05-2008
| Messaggi : 434
  Post Inserito 02-03-2015 alle ore 14:27   
se il cane n ha piu problemi goldeneagle o goldeneagle sensitive olistche conservate naruralmente senza BHa o BHT... leggi un po nel loro sito golden eagle.it


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.556 Secondi