news post estate


Pubblicato in: I nostri Pets

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Chiaralagattara

Salve a tutti! Come va?
mi dispiace per la mia assenza.
Voglio aggiornarvi sullo stato della colonia fuori casa. Ho solo buone notizie.
Il trio Arci, Angelica e Sofia sta benissimo. Zizzì la sorella maggiore anche. Michael è stato avvistato sul terrazzo, va e viene come sempre. Palla idem. Bellosguardo non si muove da qui fuori, ormai è rotondo come una sfera. Sveva anche sta mettendo su qualche chilo di troppo. I quattro cuccioli che nacquero da Cleopatra (che non sono riuscita a sterilizzare perché non riesco a prendere) si sono divisi in due zone: Sam e Alex (una rossa tabby e un tigrato) sono rimasti da me, non sono socievoli ma sono in perfetta salute. Mentre Gerry e Tom (la rossa tigrata e l'altro tigrato) sono da una ragazza che conosco, con la quale sono anche in contatto. Tom ad inizio agosto presentava una ferita nel cavo orale, ancora oggi non è guarita e ora che siamo entrambe stabili in città (io e la ragazza) ci siamo occupate di organizzare una terapia per lui. La ragazza è giovane ma amante degli animali, ho procurato io stessa i medicinali e li ho consegnati a lei. Dato che entrambi i giovani gatti si lasciano prendere da lei...tra un paio di mesi ci occuperemo della sterilizzazione. Cleopatra ne ha fatti altri 4...è il suo numero: un altro rosso, uno tutto grigio, una tigrata grigia e bianca e uno bianco e nero. Bellissimi, ancora con gli occhi chiari e lucidi, purtroppo ancora timidi. Cleopatra si sta avvicinando sempre più...spero di riuscire quest'anno. Infine un nuovo arrivo: Marta. Prima dell'estate un signore investì due cuccioli, un rosso e un nero, non colpì solo una minuscola gatta tartaruga: Marta. Ora vive sul terrazzo, sta facendo una cura antibiotica per via di un tremendo raffreddore, piena di pulci. Anche lei non aspetta altro che una bella sterilizzazione.
Da qui è tutto! Buona settimana a tutti voi!

gdtom

Ciao Chiara, ben tornata!!!! ottime notizie!, felicissima per tutti i gattoni /gattini, ma non nego che prima di tutto sono andata a cercare notizie di Arci

lillina

Bentornata
Fai una foto di gruppo??? c'è la farai ??impossibile


Chiaralagattara

tutti insieme non stanno mai!!!! prima si...dormivano pure accoccolati
ma adesso non si sopportano, nel senso...si tollerano. alcuni più degli altri.
arci soprattutto, che è un puma nano, attraversa dei periodi in cui sopporta nessuno...ma è grosso e difficile da catturare per spallamento.