home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  news post estate - Discussione n 88385 - PermaLink
   news post estate
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 22-09-2014 alle ore 12:59   
Salve a tutti! Come va?
mi dispiace per la mia assenza.
Voglio aggiornarvi sullo stato della colonia fuori casa. Ho solo buone notizie.
Il trio Arci, Angelica e Sofia sta benissimo. Zizzì la sorella maggiore anche. Michael è stato avvistato sul terrazzo, va e viene come sempre. Palla idem. Bellosguardo non si muove da qui fuori, ormai è rotondo come una sfera. Sveva anche sta mettendo su qualche chilo di troppo. I quattro cuccioli che nacquero da Cleopatra (che non sono riuscita a sterilizzare perché non riesco a prendere) si sono divisi in due zone: Sam e Alex (una rossa tabby e un tigrato) sono rimasti da me, non sono socievoli ma sono in perfetta salute. Mentre Gerry e Tom (la rossa tigrata e l'altro tigrato) sono da una ragazza che conosco, con la quale sono anche in contatto. Tom ad inizio agosto presentava una ferita nel cavo orale, ancora oggi non è guarita e ora che siamo entrambe stabili in città (io e la ragazza) ci siamo occupate di organizzare una terapia per lui. La ragazza è giovane ma amante degli animali, ho procurato io stessa i medicinali e li ho consegnati a lei. Dato che entrambi i giovani gatti si lasciano prendere da lei...tra un paio di mesi ci occuperemo della sterilizzazione. Cleopatra ne ha fatti altri 4...è il suo numero: un altro rosso, uno tutto grigio, una tigrata grigia e bianca e uno bianco e nero. Bellissimi, ancora con gli occhi chiari e lucidi, purtroppo ancora timidi. Cleopatra si sta avvicinando sempre più...spero di riuscire quest'anno. Infine un nuovo arrivo: Marta. Prima dell'estate un signore investì due cuccioli, un rosso e un nero, non colpì solo una minuscola gatta tartaruga: Marta. Ora vive sul terrazzo, sta facendo una cura antibiotica per via di un tremendo raffreddore, piena di pulci. Anche lei non aspetta altro che una bella sterilizzazione.
Da qui è tutto! Buona settimana a tutti voi!


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 22-09-2014 alle ore 19:04   
Ciao Chiara, ben tornata!!!! ottime notizie!, felicissima per tutti i gattoni /gattini, ma non nego che prima di tutto sono andata a cercare notizie di Arci


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-09-2014 alle ore 20:29   
Bentornata
Fai una foto di gruppo??? c'è la farai ??impossibile



0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 22-09-2014 alle ore 23:02   
tutti insieme non stanno mai!!!! prima si...dormivano pure accoccolati
ma adesso non si sopportano, nel senso...si tollerano. alcuni più degli altri.
arci soprattutto, che è un puma nano, attraversa dei periodi in cui sopporta nessuno...ma è grosso e difficile da catturare per spallamento.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.447 Secondi