trasportino


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



deva82

Il mio mostro rospo (...forse guardo troppo i Puffi con mia figlia..)...meglio noto come Rosco..ancora non ne vuole sapere della macchina.Tutti i giorni facciamo il nostro giro in garage e saliamo nel bagagliaio senza partire,e in questo caso le cose vanno benino,ma quando dobbiamo effettivamente andare da qualche parte,anche con i fiori di bach,anche un viaggio di 10 minuti è una pena.Secil viaggio è corto sbava come una lumaca,se il viaggio è più lungo sbava e vomita....per non dire altro.
Domenica abbiamo fatto1viaggio di1ora per strade di collina e se non fossi stata seduta nel sedile posteriore per tenerlo fermo e tranquillo sarebbe stato un disastro.
Visto che si avvicinano le vacanze e dovró andare in montagna senza marito ma col cane e le.due figlie mi sono decisa a comperare un trasportino.
Ho letto qui sul forum e in giro su internet diverse discussioni e mi sono fatta una idea delle dimensioni,quello he ancora non ho chiaro è se sia meglio prenderlo di stoffa o di plastica...
Qualche indicazione?
Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: deva82 il 21-07-2014 19:18 ]

lillina

Cara Deva ,non aprire tanti post circa il tuo cagnolino
Continua sempre nello stesso anche se le problematiche che affronti sono diverse
Grazie

Trasportino in plastica ,di stoffa se lo rosicchia

deva82

ok,staró più attenta in futuro e scusate la mia inesperienza.

Anna49

ciao Deva, come già ti ha consigliato Lillina è preferibile un trasportino in plastica, anche per la maggiore stabilità rispetto a quello di stoffa