home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  trasportino - Discussione n 87533 - PermaLink
   trasportino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
deva82

Registrato dal: 15-07-2014
| Messaggi : 13
  Post Inserito 21-07-2014 alle ore 19:17   
Il mio mostro rospo (...forse guardo troppo i Puffi con mia figlia..)...meglio noto come Rosco..ancora non ne vuole sapere della macchina.Tutti i giorni facciamo il nostro giro in garage e saliamo nel bagagliaio senza partire,e in questo caso le cose vanno benino,ma quando dobbiamo effettivamente andare da qualche parte,anche con i fiori di bach,anche un viaggio di 10 minuti è una pena.Secil viaggio è corto sbava come una lumaca,se il viaggio è più lungo sbava e vomita....per non dire altro.
Domenica abbiamo fatto1viaggio di1ora per strade di collina e se non fossi stata seduta nel sedile posteriore per tenerlo fermo e tranquillo sarebbe stato un disastro.
Visto che si avvicinano le vacanze e dovró andare in montagna senza marito ma col cane e le.due figlie mi sono decisa a comperare un trasportino.
Ho letto qui sul forum e in giro su internet diverse discussioni e mi sono fatta una idea delle dimensioni,quello he ancora non ho chiaro è se sia meglio prenderlo di stoffa o di plastica...
Qualche indicazione?
Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: deva82 il 21-07-2014 19:18 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-07-2014 alle ore 19:47   
Cara Deva ,non aprire tanti post circa il tuo cagnolino
Continua sempre nello stesso anche se le problematiche che affronti sono diverse
Grazie

Trasportino in plastica ,di stoffa se lo rosicchia


0 
 Profilo
deva82

Registrato dal: 15-07-2014
| Messaggi : 13
  Post Inserito 21-07-2014 alle ore 22:40   
ok,staró più attenta in futuro e scusate la mia inesperienza.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 21-07-2014 alle ore 22:58   
ciao Deva, come già ti ha consigliato Lillina è preferibile un trasportino in plastica, anche per la maggiore stabilità rispetto a quello di stoffa




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.713 Secondi