cane nove anni 3 kg piometra urgente OPERARE ....????


Pubblicato in: Il Veterinario risponde

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



marg2004

Salve, alla mia cagnolina è stata riscontrata un piometra, il veterinario dove ho fatto gli accertamenti mi ha detto che possiamo attendere la prossima settimana per l'intervento e a dire il vero non sono convinta di volerla operare li, perchè non li conosco bene e non mi sembrano meticolosi come dovrebbero. Sono stata in una clinica qui a Roma dove mi hanno detto che andrebbe operata il prima possibile anche domani. Non so a chi rivolgermi per l'intervento per non voglio rischiare di perderla. Ho bisogno di un vostro suggerimento e di un bravo veterinario . Per favore urgentemente.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 27-03-2014 23:39 ]

Thuja

buongiorno,

Roma è piena di ottimi colleghi, se hai dubbi, senti un secondo parere...

il ritardo proposto potrebbe essere dovuto a condizioni intrinseche del cane o a problemi che nulla hanno a che vedere con lo status della patologia, ripeto, nel dubbio un secondo parere è da chiedere.

quando si ha il proprio compagno di vita "sotto i ferri" si deve stare sereni il più possibile...

affinchè il karma positivo si armonizzi con il buon esito dell'operazione

saluti

Thuja

marg2004

Grazie, per la sua risposta . Si, il mio problema principale è che non ho un veterinario di fiducia qui a Roma perché mi sono trasferita da poco. Dicono che la miglior clinica sia **** ma ci sono opinioni contrastanti. Al momento ho deciso di farla operare li lunedì ,ma non sono del tutto serena nella mia decisione, in quanto non li conosco. La mia piccola merita il meglio e devo essere in grado di darglielo.


Edit: per regolamento, niente nomi di vet o cliniche in chiaro, grazie.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 28-03-2014 12:06 ]