home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  cane nove anni 3 kg piometra urgente OPERARE ....???? - Discussione n 85474 - PermaLink
   cane nove anni 3 kg piometra urgente OPERARE ....????
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
marg2004

Registrato dal: 22-05-2012
| Messaggi : 7
  Post Inserito 27-03-2014 alle ore 20:49   
Salve, alla mia cagnolina è stata riscontrata un piometra, il veterinario dove ho fatto gli accertamenti mi ha detto che possiamo attendere la prossima settimana per l'intervento e a dire il vero non sono convinta di volerla operare li, perchè non li conosco bene e non mi sembrano meticolosi come dovrebbero. Sono stata in una clinica qui a Roma dove mi hanno detto che andrebbe operata il prima possibile anche domani. Non so a chi rivolgermi per l'intervento per non voglio rischiare di perderla. Ho bisogno di un vostro suggerimento e di un bravo veterinario . Per favore urgentemente.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 27-03-2014 23:39 ]


0 
 Profilo
Thuja
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 794
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 08:09   
buongiorno,

Roma è piena di ottimi colleghi, se hai dubbi, senti un secondo parere...

il ritardo proposto potrebbe essere dovuto a condizioni intrinseche del cane o a problemi che nulla hanno a che vedere con lo status della patologia, ripeto, nel dubbio un secondo parere è da chiedere.

quando si ha il proprio compagno di vita "sotto i ferri" si deve stare sereni il più possibile...

affinchè il karma positivo si armonizzi con il buon esito dell'operazione

saluti

Thuja


0 
 Profilo
marg2004

Registrato dal: 22-05-2012
| Messaggi : 7
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 11:58   
Grazie, per la sua risposta . Si, il mio problema principale è che non ho un veterinario di fiducia qui a Roma perché mi sono trasferita da poco. Dicono che la miglior clinica sia **** ma ci sono opinioni contrastanti. Al momento ho deciso di farla operare li lunedì ,ma non sono del tutto serena nella mia decisione, in quanto non li conosco. La mia piccola merita il meglio e devo essere in grado di darglielo.


Edit: per regolamento, niente nomi di vet o cliniche in chiaro, grazie.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 28-03-2014 12:06 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi