morte improvvisa


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



isuiga

solo due giorni fa ho perso la mia piccola Amy, una trovatella di appena 6 mesi e mezzo..non riesco a non piangere e non disperarmi perché non c è alcuna spiegazione. ..la mia piccola stava in casa e fino ad un attimo prima giocava e correva..mia sorella era con lei..nel giro di trenta secondi sente un miagolio strano, la raggiunge e la trova a terra sul fianco destro che fatica a respirare. .le si gonfia il pancino due..tre volte. ..e poi immobile. Io ricevo la notizia mentre ero a lavoro e cado nello sconforto. Come puo accadere una cosa del genere? ho pensato d tutto..alla sterilizzazionefatta male..ma eerano già passati venti giorni dall operazione. .che avesse ingerito qualcosa ma nn c era nulla per casa..mi hanno detto che forse aveva qualche malformazione congenita al cuore. .la verità è che non avro mai una risposta. .potro solo trovare consolazione nel pensare di aver donato loro attimi d felicità. . T abbraccio. .

misssmith

Mi dispiace molto, dev'essere stato uno shock. In questi casi, più che in altri, l'unica soluzione sarebbe fare un'autopsia

isuiga

Credete che possa essere andato storto qualcosa nella sterilizzazione? l ho fatta il 23.11 e la mia piccola gattina é morta il 12.12. A parte i primi tre giorni in cui non nangiava, non beveva, non si muoveva sembrava essersi ripresa totalmente. É possibile che sia morta dopo venti giorni per l intervento? Oppure come reazione al vaccino fatto cinque giorni prima? Ho pensato all autopsia. ..ma ho pensato che sarebbe stato un inutile accanimento su quek corpicino, non l avrebbe di certo riportata a me... povera bambina. .

misssmith

Purtroppo non credo ci siano risposte alle tue domande...Non ti crucciare oltremodo, con una cosa così improvvisa non avresti comunque potuto far nulla.

isuiga

Forse hai ragione. ...devo solo andare avanti. ..