home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  morte improvvisa - Discussione n 83924 - PermaLink
   morte improvvisa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
isuiga

Registrato dal: 14-12-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 14-12-2013 alle ore 18:10   
solo due giorni fa ho perso la mia piccola Amy, una trovatella di appena 6 mesi e mezzo..non riesco a non piangere e non disperarmi perché non c è alcuna spiegazione. ..la mia piccola stava in casa e fino ad un attimo prima giocava e correva..mia sorella era con lei..nel giro di trenta secondi sente un miagolio strano, la raggiunge e la trova a terra sul fianco destro che fatica a respirare. .le si gonfia il pancino due..tre volte. ..e poi immobile. Io ricevo la notizia mentre ero a lavoro e cado nello sconforto. Come puo accadere una cosa del genere? ho pensato d tutto..alla sterilizzazionefatta male..ma eerano già passati venti giorni dall operazione. .che avesse ingerito qualcosa ma nn c era nulla per casa..mi hanno detto che forse aveva qualche malformazione congenita al cuore. .la verità è che non avro mai una risposta. .potro solo trovare consolazione nel pensare di aver donato loro attimi d felicità. . T abbraccio. .


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 14-12-2013 alle ore 19:45   
Mi dispiace molto, dev'essere stato uno shock. In questi casi, più che in altri, l'unica soluzione sarebbe fare un'autopsia


0 
 Profilo
isuiga

Registrato dal: 14-12-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 15-12-2013 alle ore 13:44   
Credete che possa essere andato storto qualcosa nella sterilizzazione? l ho fatta il 23.11 e la mia piccola gattina é morta il 12.12. A parte i primi tre giorni in cui non nangiava, non beveva, non si muoveva sembrava essersi ripresa totalmente. É possibile che sia morta dopo venti giorni per l intervento? Oppure come reazione al vaccino fatto cinque giorni prima? Ho pensato all autopsia. ..ma ho pensato che sarebbe stato un inutile accanimento su quek corpicino, non l avrebbe di certo riportata a me... povera bambina. .


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-12-2013 alle ore 13:55   
Purtroppo non credo ci siano risposte alle tue domande...Non ti crucciare oltremodo, con una cosa così improvvisa non avresti comunque potuto far nulla.


0 
 Profilo
isuiga

Registrato dal: 14-12-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 15-12-2013 alle ore 14:41   
Forse hai ragione. ...devo solo andare avanti. ..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.610 Secondi