voleva scappare!!!!


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



zaba1

Sabato pomeriggio, ho avuto la bella idea di uscire con Coda a fare un giretto, senza guinzaglio(sono solo campi) è stata con me per 5 minuti poi ha inboccato la stradina e si è allontanata ignorando completamente i miei richiami, non l'ho inseguita per non peggiorare la situazione, ma lei ha iniziato a correre e così mi sono messa a correre anch'io, fortunatamente dei vicini erano fuori in cortile e Coda si è spaventata e ha deviato dentro un campo, ero ormai senza fiato ho notato che la schifosona si era fermata ad annusare una mega cacca in terra, allora ho approfittato con un'ultimo sforzo, sono riuscita a raggiungerla, ho fatto la sauna, fortunatamente mio marito che lavorava in giardino, si accorto subito ed è venuto col guinzaglio.......mi sono presa un colpo, mi immaginavo già che poteva raggiungere la strada e andare sotto ad una macchina, oppure perdersi....insomma mentre correvo le pensavo tutte.......
Ovviamente quando l'ho presa non l'ho sgridata......sono stata stupida io, di solito quando usciamo a fare le passeggiate non scappa mai e obbidisce sempre, probabilmente è scappata anche perchè era in calore.....
che paura.....

lalla79

Oddio... oddio oddio

A me sarebbe preso un infarto. Come quando Helly si è riuscita a togliere il collare e sono rimasta in mano col guinzaglio legato al collare vuoto!
Ero in panico... le sono andata dietro col cuore in gola... l'ho trovata di fronte al cancelletto di casa... mi stava aspettando là.. amore di mamma!!!

Remì

all'inizio della primavera, i maschi cominciano a sentire gli odori e le femmine possono andare in calore: conviene "stringere i freni", fino a quando la situazione si "normalizza" un po'!


Schula

Benedetta nipotina, ma che combini??? Mò si mette pure a scappare!! Così se da quelle parti passava Lucky eravamo a posto!!!!!
Scherzi a parte, è andata davvero bene!! Per quanto sia bellissimo farli scorrazzare senza guinzaglio, forse è bene prima essere sicuri della loro 'educazione' ed ubbidienza, giusto per non 'piangere' poi!!!
Un bacione alla fuggitiva!!!!!

Joda1

pensa se, oltre la strada, visto che e' in calore, da dietro l'angolo del campo, come e' successo a noi, appare uno di quei bei pastoroni di piu' di 80 kg, bello sciolto con intenzione di far conquiste; be' ora possiamo riderci su, ma io me l'ero vista proprio brutta


lillina

son tutti innamorati
si vogliono dare i bacini


Jack

Quote:

12-03-2007 alle ore 10:54, Schula wrote:
Benedetta nipotina, ma che combini??? Mò si mette pure a scappare!! Così se da quelle parti passava Lucky eravamo a posto!!!!!





Occhio...perché Lucky è sempre in agguato....