home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  voleva scappare!!!! - Discussione n 7406 - PermaLink
   voleva scappare!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 12-03-2007 alle ore 10:20   
Sabato pomeriggio, ho avuto la bella idea di uscire con Coda a fare un giretto, senza guinzaglio(sono solo campi) è stata con me per 5 minuti poi ha inboccato la stradina e si è allontanata ignorando completamente i miei richiami, non l'ho inseguita per non peggiorare la situazione, ma lei ha iniziato a correre e così mi sono messa a correre anch'io, fortunatamente dei vicini erano fuori in cortile e Coda si è spaventata e ha deviato dentro un campo, ero ormai senza fiato ho notato che la schifosona si era fermata ad annusare una mega cacca in terra, allora ho approfittato con un'ultimo sforzo, sono riuscita a raggiungerla, ho fatto la sauna, fortunatamente mio marito che lavorava in giardino, si accorto subito ed è venuto col guinzaglio.......mi sono presa un colpo, mi immaginavo già che poteva raggiungere la strada e andare sotto ad una macchina, oppure perdersi....insomma mentre correvo le pensavo tutte.......
Ovviamente quando l'ho presa non l'ho sgridata......sono stata stupida io, di solito quando usciamo a fare le passeggiate non scappa mai e obbidisce sempre, probabilmente è scappata anche perchè era in calore.....
che paura.....


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 12-03-2007 alle ore 10:22   
Oddio... oddio oddio

A me sarebbe preso un infarto. Come quando Helly si è riuscita a togliere il collare e sono rimasta in mano col guinzaglio legato al collare vuoto!
Ero in panico... le sono andata dietro col cuore in gola... l'ho trovata di fronte al cancelletto di casa... mi stava aspettando là.. amore di mamma!!!


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 12-03-2007 alle ore 10:26   
all'inizio della primavera, i maschi cominciano a sentire gli odori e le femmine possono andare in calore: conviene "stringere i freni", fino a quando la situazione si "normalizza" un po'!



0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 12-03-2007 alle ore 10:54   
Benedetta nipotina, ma che combini??? Mò si mette pure a scappare!! Così se da quelle parti passava Lucky eravamo a posto!!!!!
Scherzi a parte, è andata davvero bene!! Per quanto sia bellissimo farli scorrazzare senza guinzaglio, forse è bene prima essere sicuri della loro 'educazione' ed ubbidienza, giusto per non 'piangere' poi!!!
Un bacione alla fuggitiva!!!!!


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 12-03-2007 alle ore 11:11   
pensa se, oltre la strada, visto che e' in calore, da dietro l'angolo del campo, come e' successo a noi, appare uno di quei bei pastoroni di piu' di 80 kg, bello sciolto con intenzione di far conquiste; be' ora possiamo riderci su, ma io me l'ero vista proprio brutta



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-03-2007 alle ore 11:41   
son tutti innamorati
si vogliono dare i bacini



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 12-03-2007 alle ore 16:12   
[QUOTE]
12-03-2007 alle ore 10:54, Schula wrote:
Benedetta nipotina, ma che combini??? Mò si mette pure a scappare!! Così se da quelle parti passava Lucky eravamo a posto!!!!!

[/QUOTE]


Occhio...perché Lucky è sempre in agguato....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.776 Secondi