Che sarà?


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



CHICCAEILA

Ciao a tutti....sono qui a scrivere ...per distendere i nervi...Oggi al mio cagnolone Ettore ...abbiamo fatto fare una serie di analisi...per vedere come mai....è sempre molto affanato...il test per la leishmaniosi....che abbiamo fatto per ora.,,,è risultato negativo...che sarà??

zuppa

mica per caso è sovrappeso??
banale ma al giardino ho visto un cane miracolato da una dieta alimentare, era sempre affannato e ora, salta corre e zompa per elemosinare un biscotto (certo!) ma ha smesso completamente di ansimare.
baci!

Schula

In genere il cane ansima non per fatica (ovviamente anche per quello se si stanca particolarmente) ma per dolore. Non voglio allarmarti con questo, perdonami, ma non lo sapevo neppure io finchè un giorno me lo ha detto il vet e adesso ci sto molto più attenta con Med.
Ma è solo affannato? Non presenta altri sintomi?

lillina

allora .....................spiega meglio e piu' dettagliatamente
affanno e poi ???

Remì

Ciao, le tue info sono poche. Affanno, potrebbe essere tutto e niente: cuore? è la prima cosa che mi viene in mente... ma bisogna valutare altri fattori.

Attendiamo altre info...


CHICCAEILA

Scusate...ma ieri sera ero a lavoro e un pò di fretta...intanto vi dico che la veterinaria ha fatto richiesta di analizzare il sangue per tutti i tipi di malattie che ci sono ( esclusa la leishmaniosi a cui l'avevamo sottoposto 3 settimane fà ) ...i risultati li avremo mercoledì o giovedì.... SPERANDO che siano tutti negativi....faremo una lastra per controllare la displasia...
Ora vi spiego....il mio cucciolone ha due anni è un incrocio tra pastore tedesco e pastore maremmano e fà fatica a stare per parecchio in piedi...fà una corsa e si mette a sedere...persino mentre mangia...dopo poco si deve sedere....non è obeso...è in forma smagliante...e per questo non si capisce quale sia la causa!