home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Che sarà? - Discussione n 7157 - PermaLink
   Che sarà?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
CHICCAEILA

Registrato dal: 09-06-2004
| Messaggi : 174
  Post Inserito 26-02-2007 alle ore 18:58   
Ciao a tutti....sono qui a scrivere ...per distendere i nervi...Oggi al mio cagnolone Ettore ...abbiamo fatto fare una serie di analisi...per vedere come mai....è sempre molto affanato...il test per la leishmaniosi....che abbiamo fatto per ora.,,,è risultato negativo...che sarà??


0 
 Profilo
zuppa

Registrato dal: 20-07-2006
| Messaggi : 88
  Post Inserito 26-02-2007 alle ore 19:06   
mica per caso è sovrappeso??
banale ma al giardino ho visto un cane miracolato da una dieta alimentare, era sempre affannato e ora, salta corre e zompa per elemosinare un biscotto (certo!) ma ha smesso completamente di ansimare.
baci!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 26-02-2007 alle ore 19:08   
In genere il cane ansima non per fatica (ovviamente anche per quello se si stanca particolarmente) ma per dolore. Non voglio allarmarti con questo, perdonami, ma non lo sapevo neppure io finchè un giorno me lo ha detto il vet e adesso ci sto molto più attenta con Med.
Ma è solo affannato? Non presenta altri sintomi?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-02-2007 alle ore 20:28   
allora .....................spiega meglio e piu' dettagliatamente
affanno e poi ???


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 27-02-2007 alle ore 08:51   
Ciao, le tue info sono poche. Affanno, potrebbe essere tutto e niente: cuore? è la prima cosa che mi viene in mente... ma bisogna valutare altri fattori.

Attendiamo altre info...



0 
 Profilo
CHICCAEILA

Registrato dal: 09-06-2004
| Messaggi : 174
  Post Inserito 27-02-2007 alle ore 09:52   
Scusate...ma ieri sera ero a lavoro e un pò di fretta...intanto vi dico che la veterinaria ha fatto richiesta di analizzare il sangue per tutti i tipi di malattie che ci sono ( esclusa la leishmaniosi a cui l'avevamo sottoposto 3 settimane fà ) ...i risultati li avremo mercoledì o giovedì.... SPERANDO che siano tutti negativi....faremo una lastra per controllare la displasia...
Ora vi spiego....il mio cucciolone ha due anni è un incrocio tra pastore tedesco e pastore maremmano e fà fatica a stare per parecchio in piedi...fà una corsa e si mette a sedere...persino mentre mangia...dopo poco si deve sedere....non è obeso...è in forma smagliante...e per questo non si capisce quale sia la causa!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.717 Secondi