corpo estraneo nello stomaco e occlusione


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

inner

aiutatemi.. ho un beagle di 4 anni e mezzo ricoverato da ieri.. da un pò di giorni mangiava e rimetteva dopo circa mezz'ora.. ieri sera l'ho portato in una clinica nel capoluogo della mia regione (la cura data dal veterinario del mio paese non dava risultati), gli hanno fatto una lastra e ritengono ci sia un corpo estraneo nello stomaco.. hanno fatto l'esame col bario e a distanza di ore il bario non è uscito dallo stomaco.. oggi provano con la paraffina, credo... se non ci sono novità lo operano domani.. potete dirmi se devo preoccuparmi?? soprattutto sul post-operazione.. ho molta paura.. aiutatemi vi prego!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: inner il 29-10-2010 16:10 ]


evuccia

ciao, hai sbagliato sezione..appena mi dai l'ok ti sposto in salute cane

inner

chiedo scusa.. si si, puoi spostarmi.. ti ringrazio

bracchetto

se c'è un corpo estraneo che ha occluso l'intestino (e che impedisce il transito) il cane deve essere operato senza dubbio. per il resto il cane come sta? ha altri problemi che potrebbero complicare l'anestesia o il postoperatorio?

inner

il problema è nello stomaco... il pasto di bario ha impiegato molto tempo per uscire.. comunque dalle lastre non si vede nulla.. lo operano martedì per una laparoscopia esplorativa (se non ricordo male il nome tecnico).. insomma devono aprire e vedere.. il canne faceva caccca tranquillamente.. però rimetteva quanto mangiato.. si è pensato anche ad un problema al piloro.. ho molta paura.. il cane non ha altri problemi.. voi che dite? sono disperata




Home page - Chi siamo - Contatti - Pubblicità