home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  corpo estraneo nello stomaco e occlusione - Discussione n 60664 - PermaLink
   corpo estraneo nello stomaco e occlusione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
inner

Registrato dal: 26-12-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 29-10-2010 alle ore 16:07   
aiutatemi.. ho un beagle di 4 anni e mezzo ricoverato da ieri.. da un pò di giorni mangiava e rimetteva dopo circa mezz'ora.. ieri sera l'ho portato in una clinica nel capoluogo della mia regione (la cura data dal veterinario del mio paese non dava risultati), gli hanno fatto una lastra e ritengono ci sia un corpo estraneo nello stomaco.. hanno fatto l'esame col bario e a distanza di ore il bario non è uscito dallo stomaco.. oggi provano con la paraffina, credo... se non ci sono novità lo operano domani.. potete dirmi se devo preoccuparmi?? soprattutto sul post-operazione.. ho molta paura.. aiutatemi vi prego!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: inner il 29-10-2010 16:10 ]


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 29-10-2010 alle ore 16:18   
ciao, hai sbagliato sezione..appena mi dai l'ok ti sposto in salute cane


0 
 Profilo
inner

Registrato dal: 26-12-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 29-10-2010 alle ore 16:22   
chiedo scusa.. si si, puoi spostarmi.. ti ringrazio


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 30-10-2010 alle ore 15:28   
se c'è un corpo estraneo che ha occluso l'intestino (e che impedisce il transito) il cane deve essere operato senza dubbio. per il resto il cane come sta? ha altri problemi che potrebbero complicare l'anestesia o il postoperatorio?


0 
 Profilo
inner

Registrato dal: 26-12-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 31-10-2010 alle ore 22:48   
il problema è nello stomaco... il pasto di bario ha impiegato molto tempo per uscire.. comunque dalle lastre non si vede nulla.. lo operano martedì per una laparoscopia esplorativa (se non ricordo male il nome tecnico).. insomma devono aprire e vedere.. il canne faceva caccca tranquillamente.. però rimetteva quanto mangiato.. si è pensato anche ad un problema al piloro.. ho molta paura.. il cane non ha altri problemi.. voi che dite? sono disperata


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.595 Secondi