Conigli


Pubblicato in: Altri animali

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



mastrsalvo

Ho un problema molto grosso,, tra pochi giorni dovrebbe partorirmi una coniglia, e ho paura che venga compromessa sia la sua salute, sia la saluti di eventuali nascituri, sempre che riusciranno a nascere, tutto questo perchè, mi sono accorto che ha degli strani ascessi che gli scono esternamente in tre punti del corpo, ne ha uno verso la pancia e due sulla schiena che scendono lateralmente, vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!!!!!!

vale77

san cataldo che è pv di lecce?
la portere urgentissimamente da un veterinario esperto

mastrsalvo

No, provincia di Caltanissetta, Regione Sicilia. Si la vorrei portare da un veterinario, anche se quello soto casa mia ha già affisso il bigliettino buone feste con sotto il giorno di riapertura, immagino anche gli altri; però volevo sapre se qualcuno magari ha già avuto esperienze simili a questa e può rassicurarmi o meno su quello che ha.

peppone96

Ho avuto un coniglio ma non ha mai sofferto di questi problemi. Portala da un veterinario o scrivi a un veterinario on-line. per quanto mi riguarda io quando non si sentiva bene lo portava all' aperto e gli facevo mangiare abbandantemente carote, insalta e cibo vitaminoso che puoi comprare in un qualsiasi negozio. SE è prossima al parto non farla affaticare. Penso che le macchia siano normali. Comunque se ce l' hai massagiagli una piccola quantità di crema ( calendula, gel lentivi...) A dimenticavo alle coniglie in cinta si fa mangiare un quarto o di meno di mela frasca e sciacquata. Arrivederci e auguri.