home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Conigli - Discussione n 34792 - PermaLink
   Conigli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
mastrsalvo

Registrato dal: 22-12-2008
| Messaggi : 2
  Post Inserito 22-12-2008 alle ore 15:44   
Ho un problema molto grosso,, tra pochi giorni dovrebbe partorirmi una coniglia, e ho paura che venga compromessa sia la sua salute, sia la saluti di eventuali nascituri, sempre che riusciranno a nascere, tutto questo perchè, mi sono accorto che ha degli strani ascessi che gli scono esternamente in tre punti del corpo, ne ha uno verso la pancia e due sulla schiena che scendono lateralmente, vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!!!!!!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 23-12-2008 alle ore 00:33   
san cataldo che è pv di lecce?
la portere urgentissimamente da un veterinario esperto


0 
 Profilo
mastrsalvo

Registrato dal: 22-12-2008
| Messaggi : 2
  Post Inserito 23-12-2008 alle ore 15:22   
No, provincia di Caltanissetta, Regione Sicilia. Si la vorrei portare da un veterinario, anche se quello soto casa mia ha già affisso il bigliettino buone feste con sotto il giorno di riapertura, immagino anche gli altri; però volevo sapre se qualcuno magari ha già avuto esperienze simili a questa e può rassicurarmi o meno su quello che ha.


0 
 Profilo
peppone96

Registrato dal: 01-01-2009
| Messaggi : 8
  Post Inserito 03-01-2009 alle ore 21:50   
Ho avuto un coniglio ma non ha mai sofferto di questi problemi. Portala da un veterinario o scrivi a un veterinario on-line. per quanto mi riguarda io quando non si sentiva bene lo portava all' aperto e gli facevo mangiare abbandantemente carote, insalta e cibo vitaminoso che puoi comprare in un qualsiasi negozio. SE è prossima al parto non farla affaticare. Penso che le macchia siano normali. Comunque se ce l' hai massagiagli una piccola quantità di crema ( calendula, gel lentivi...) A dimenticavo alle coniglie in cinta si fa mangiare un quarto o di meno di mela frasca e sciacquata. Arrivederci e auguri.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.445 Secondi