c'è un poi...


Pubblicato in: Cani di razza

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



raimondoruiu

SAlVE COME BEN RICORDERETE L'ACCOPPIAMENTO DELLA MIA YUMA, IL MIO PASTORE TEDESCO NON ERA ANDATA A BUON FINE.. IL PROBLEMA è CHE ERA ENTRATA IN CALORE IL 16 OTTOBRE CON LA PRIMA PERDITA EMATICA.. BENE OGGI 30 NOVEMBRE è DI NUOVO IN CALORE, INFATTI LO SOSPETTAVO GIA DA QUALCHE GIORNO PER LE MODIFICHE DEL COMPORTAMENTO E PER LE MODIFICHE MORFOLOGICHE DELLA VULVA, E OGGI SONO INIZIATE LE PRIME PERDITE.. MA NON SONO PASSTAI NENACHE DUE MESI.. è POSSIBILE? YUMA HA 18 MESI E NON HA MAI AVUTO GRAVIDANZE.

raimondoruiu

scusate per il maiuscolo

bracchetto

hai segnalato la cosa al tuo veterinario? se la cagna è di nuovo in calore l'alterazione nei tempi del ciclo estrale è notevole e deve essere attentamente valutata

raimondoruiu

No la prima perdita lha avuta oggi.. ma domani lo chiamo. Certo che è strano

Cocker

Mi ricordo bene la tua situazione...ma effettivamente è strano, in passato ho sentito che ad una giovane femmina era successo dopo 3 mesi, però è da controllare sicuramente... qui parliamo di meno di 2 mesi. Io le farei fare un'ecografia e poi sicuro che la prima volta è rimasta vuota e non è una conseguenza del primo accoppiamento? ricordo che l'ecografia tu la facesti molto precocemente, e din gravidanza qualche perdita anche se non sangue rosso ma scuro potrebbe esserci. Comunque inutile star qui a tirar a sorte e altro non potrei fare, mi raccomando corri dal veterinario.

raimondoruiu

Ciao Cocker, poi l'ecografia l'ho ripetuta qualche giorno fa ed era effettivamente vuota. Cmq lei ha avuto 3 calori, il primo a gennaio (giusto) l'altro a giugno (giusto) il terzo avrebbe dovuto averlo in questi giorni, invece l'ha avuto a ottobre.. Inizio a pensare che quello di opttobre era un falso calore.