home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  c'è un poi... - Discussione n 33979 - PermaLink
   c'è un poi...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
raimondoruiu

Registrato dal: 08-11-2008
| Messaggi : 20
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 15:50   
SAlVE COME BEN RICORDERETE L'ACCOPPIAMENTO DELLA MIA YUMA, IL MIO PASTORE TEDESCO NON ERA ANDATA A BUON FINE.. IL PROBLEMA è CHE ERA ENTRATA IN CALORE IL 16 OTTOBRE CON LA PRIMA PERDITA EMATICA.. BENE OGGI 30 NOVEMBRE è DI NUOVO IN CALORE, INFATTI LO SOSPETTAVO GIA DA QUALCHE GIORNO PER LE MODIFICHE DEL COMPORTAMENTO E PER LE MODIFICHE MORFOLOGICHE DELLA VULVA, E OGGI SONO INIZIATE LE PRIME PERDITE.. MA NON SONO PASSTAI NENACHE DUE MESI.. è POSSIBILE? YUMA HA 18 MESI E NON HA MAI AVUTO GRAVIDANZE.


0 
 Profilo
raimondoruiu

Registrato dal: 08-11-2008
| Messaggi : 20
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 15:56   
scusate per il maiuscolo


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 16:31   
hai segnalato la cosa al tuo veterinario? se la cagna è di nuovo in calore l'alterazione nei tempi del ciclo estrale è notevole e deve essere attentamente valutata


0 
 Profilo
raimondoruiu

Registrato dal: 08-11-2008
| Messaggi : 20
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 16:38   
No la prima perdita lha avuta oggi.. ma domani lo chiamo. Certo che è strano


0 
 Profilo
Cocker

Registrato dal: 21-02-2008
| Messaggi : 679
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 20:42   
Mi ricordo bene la tua situazione...ma effettivamente è strano, in passato ho sentito che ad una giovane femmina era successo dopo 3 mesi, però è da controllare sicuramente... qui parliamo di meno di 2 mesi. Io le farei fare un'ecografia e poi sicuro che la prima volta è rimasta vuota e non è una conseguenza del primo accoppiamento? ricordo che l'ecografia tu la facesti molto precocemente, e din gravidanza qualche perdita anche se non sangue rosso ma scuro potrebbe esserci. Comunque inutile star qui a tirar a sorte e altro non potrei fare, mi raccomando corri dal veterinario.


0 
 Profilo
raimondoruiu

Registrato dal: 08-11-2008
| Messaggi : 20
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 22:48   
Ciao Cocker, poi l'ecografia l'ho ripetuta qualche giorno fa ed era effettivamente vuota. Cmq lei ha avuto 3 calori, il primo a gennaio (giusto) l'altro a giugno (giusto) il terzo avrebbe dovuto averlo in questi giorni, invece l'ha avuto a ottobre.. Inizio a pensare che quello di opttobre era un falso calore.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.667 Secondi