Melissa è rimasta sola....


Pubblicato in: Altri animali

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



simosimo

Melissa la mia furettina, dopo la scomparsa di Erin, è rimasta sola.Ha risentito del vuoto che si è creato, erano inseparabili, giocavano, mangiavano e dormivano sempre insieme ora mi sembra quasi sul depresso
Oggi ho ripreso a lavorare e quindi il tempo che posso dedicarle non è più tanto, ho cercato di lasciarle a disposizione dei giochini per gatti per distrarla ma non sembra molto interessata.
Avete dei consigli su dei giochini da poterle magari creare per farle passare il tempo ? Lo so non è il massimo ma non me la sento di riprendere un'altro furettino...


vale77

simo pensaci..potresti adottare un furetto abbandonato..

simosimo

In questo momento non me la sento proprio di adottare un'altro furetto, Melissa arriva da una famiglia che non la voleva più mentre Erin era stata trovata abbandonata in un campo.
Ho avuto la fortuna di trovare due animaletti dolcissimi che si sono volute subito bene. Erin era la vecchiettina mentre Melissa era giovane e pimpante. Erin mi ha lasciato il mese scorso dopo 6 anni (ne aveva circa due quando è stata trovata) Melissa ora ha circa 4 anni e una cecità bilaterale che si sta aggravando in più devo far fronte anche ad un cane di 15 anni diabetico (2 punturine di insulina al giorno) e una cagnolina tripode a cui è stata diagnosticata da poco la myasthenia gravis.
Vale non riesco proprio ..... sono in un momento di "stanca fisica e mentale" l'ultimo problema della myasthenia mi sta tagliando le gambe.
ops scusa per lo sfogo ....



vale77

mi spiace tanto
un bacio ai pelosi