home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Melissa è rimasta sola.... - Discussione n 29230 - PermaLink
   Melissa è rimasta sola....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
simosimo

Registrato dal: 21-07-2008
| Messaggi : 199
  Post Inserito 25-08-2008 alle ore 10:38   
Melissa la mia furettina, dopo la scomparsa di Erin, è rimasta sola.Ha risentito del vuoto che si è creato, erano inseparabili, giocavano, mangiavano e dormivano sempre insieme ora mi sembra quasi sul depresso
Oggi ho ripreso a lavorare e quindi il tempo che posso dedicarle non è più tanto, ho cercato di lasciarle a disposizione dei giochini per gatti per distrarla ma non sembra molto interessata.
Avete dei consigli su dei giochini da poterle magari creare per farle passare il tempo ? Lo so non è il massimo ma non me la sento di riprendere un'altro furettino...



0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 25-08-2008 alle ore 14:13   
simo pensaci..potresti adottare un furetto abbandonato..


0 
 Profilo
simosimo

Registrato dal: 21-07-2008
| Messaggi : 199
  Post Inserito 25-08-2008 alle ore 14:49   
In questo momento non me la sento proprio di adottare un'altro furetto, Melissa arriva da una famiglia che non la voleva più mentre Erin era stata trovata abbandonata in un campo.
Ho avuto la fortuna di trovare due animaletti dolcissimi che si sono volute subito bene. Erin era la vecchiettina mentre Melissa era giovane e pimpante. Erin mi ha lasciato il mese scorso dopo 6 anni (ne aveva circa due quando è stata trovata) Melissa ora ha circa 4 anni e una cecità bilaterale che si sta aggravando in più devo far fronte anche ad un cane di 15 anni diabetico (2 punturine di insulina al giorno) e una cagnolina tripode a cui è stata diagnosticata da poco la myasthenia gravis.
Vale non riesco proprio ..... sono in un momento di "stanca fisica e mentale" l'ultimo problema della myasthenia mi sta tagliando le gambe.
ops scusa per lo sfogo ....




0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 25-08-2008 alle ore 18:40   
mi spiace tanto
un bacio ai pelosi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.446 Secondi