Tato sta diventando schizzinoso?!


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



tatasissi75

Avrei una domanda da farvi circa l'alimentazione del "Lord" che mi è arrivato in casa ormai da una settimana...Ho iniziato a dargli Almo Kitten Pollo,poi ho provato Purina Pro-Plan cuccioli pesce, oggi ho comprato Hills Kitten pesce (bustine) e crocchette Trainer cuccioli...bene.tutte queste cose le ha mangiate un giorno o due ma poi non le vuole...la domanda è:potrei dargli, alternando, del cibo per adulti (sempre hills,eukanuba,almo...)?C'è più scelta di gusti rispetto a quelli per cuccioli e lui li gradisce...Tato dovrebbe avere una cinquantina di giorni, più o meno, e vorrebbe sempre mangiare ciò che mangiamo noi...E se gli dessi del pollo bollito o del pesce?Anche se è un cucciolo, potrebbe mangiarli se non fa diarrea dopo?grazie!

mami

sai che anche Tobia faceva così? son dovuta passare in fretta al cibo adult perchè dei kitten si stancava subito e poi c'è poca scelta...però lui aveva già tre mesi, quindi non saprei cosa consigliarti.
Quando erano piccoli Camilla e Rudy hanno mangiato kitten hill's per sei mesi, senza stancarsi mai, variando solo i gusti. Gatti strani.

pamiaola

a 50 gg e troppo piccolo... cara per favore, continua sempre nel primo post che hai aperto, nn aprirne altri su di lui, in quello seguiremo tutto il suo svezzamento... bolli un pò di pollo o pesce e mescolalo in piccola dose al cibo chitten per insaporire... ma nn fargli prendere vizzi...
Paola