home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Tato sta diventando schizzinoso?! - Discussione n 14633 - PermaLink
   Tato sta diventando schizzinoso?!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
tatasissi75

Registrato dal: 16-09-2007
| Messaggi : 58
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 15:58   
Avrei una domanda da farvi circa l'alimentazione del "Lord" che mi è arrivato in casa ormai da una settimana...Ho iniziato a dargli Almo Kitten Pollo,poi ho provato Purina Pro-Plan cuccioli pesce, oggi ho comprato Hills Kitten pesce (bustine) e crocchette Trainer cuccioli...bene.tutte queste cose le ha mangiate un giorno o due ma poi non le vuole...la domanda è:potrei dargli, alternando, del cibo per adulti (sempre hills,eukanuba,almo...)?C'è più scelta di gusti rispetto a quelli per cuccioli e lui li gradisce...Tato dovrebbe avere una cinquantina di giorni, più o meno, e vorrebbe sempre mangiare ciò che mangiamo noi...E se gli dessi del pollo bollito o del pesce?Anche se è un cucciolo, potrebbe mangiarli se non fa diarrea dopo?grazie!


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 20:58   
sai che anche Tobia faceva così? son dovuta passare in fretta al cibo adult perchè dei kitten si stancava subito e poi c'è poca scelta...però lui aveva già tre mesi, quindi non saprei cosa consigliarti.
Quando erano piccoli Camilla e Rudy hanno mangiato kitten hill's per sei mesi, senza stancarsi mai, variando solo i gusti. Gatti strani.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 22:36   
a 50 gg e troppo piccolo... cara per favore, continua sempre nel primo post che hai aperto, nn aprirne altri su di lui, in quello seguiremo tutto il suo svezzamento... bolli un pò di pollo o pesce e mescolalo in piccola dose al cibo chitten per insaporire... ma nn fargli prendere vizzi...
Paola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.348 Secondi