Consiglio


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



virtussina

ciao una curiosita' a chi mi sa dare notizie piu specifiche. meglio i croccantini della jams light o quelli della forza dieci regular diet? e in che dosi? cioè fanno fede le tabelle sulle confezioni? sasha ha 1 anno e mezzo circa alla mattina mangia una scatoletta da 85 gr della gourmet o della stuzzy alla sera i croccantini (circa 25 gr.) ma lui ha spesso fame. io quando esco x il lavoro gli lascero circa 30 croccanitini nella ciotola.

pamiaola

i crocchi ligt si danno a gatti con problemi di peso e quelli forza 10 se ci sono intolleranze alimentare, tu perchè li usi?
elimina marche economiche come la gourmet, quelle della almo natura sono con alta percentuale di ingredienti e meno con derivati e scarti di lavorazione, sono senza conservanti e fatte con prodotti biologici, trovi tanti gusti sia per i crocchi che per le scatolette..
paola

virtussina

i light li do' perche' secondo la veterinaria lui è un po ciccio pesa 4.5 kg ma è lungo circa 50 cm. gli altri (forza10) perche me li aveva fatti provare la veterinaria e a lui piacciono.

orangina

Cielo! Un po' ciccio a 4,5!!! Ma allora i miei che cosa sono!!! Vabbè, hanno due anni, ma Dusco sta sui 7,5 e le ragazze ben sopra i 5. E mangiano solo light nelle dosi consigliate, e hanno sempre fame!