home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Consiglio - Discussione n 13979 - PermaLink
   Consiglio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
virtussina

Registrato dal: 20-09-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 15-10-2007 alle ore 12:34   
ciao una curiosita' a chi mi sa dare notizie piu specifiche. meglio i croccantini della jams light o quelli della forza dieci regular diet? e in che dosi? cioè fanno fede le tabelle sulle confezioni? sasha ha 1 anno e mezzo circa alla mattina mangia una scatoletta da 85 gr della gourmet o della stuzzy alla sera i croccantini (circa 25 gr.) ma lui ha spesso fame. io quando esco x il lavoro gli lascero circa 30 croccanitini nella ciotola.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 15-10-2007 alle ore 15:36   
i crocchi ligt si danno a gatti con problemi di peso e quelli forza 10 se ci sono intolleranze alimentare, tu perchè li usi?
elimina marche economiche come la gourmet, quelle della almo natura sono con alta percentuale di ingredienti e meno con derivati e scarti di lavorazione, sono senza conservanti e fatte con prodotti biologici, trovi tanti gusti sia per i crocchi che per le scatolette..
paola


0 
 Profilo
virtussina

Registrato dal: 20-09-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 15-10-2007 alle ore 15:50   
i light li do' perche' secondo la veterinaria lui è un po ciccio pesa 4.5 kg ma è lungo circa 50 cm. gli altri (forza10) perche me li aveva fatti provare la veterinaria e a lui piacciono.


0 
 Profilo
orangina

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 427
  Post Inserito 15-10-2007 alle ore 19:13   
Cielo! Un po' ciccio a 4,5!!! Ma allora i miei che cosa sono!!! Vabbè, hanno due anni, ma Dusco sta sui 7,5 e le ragazze ben sopra i 5. E mangiano solo light nelle dosi consigliate, e hanno sempre fame!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.448 Secondi