Micina in peggioramento


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



GiPi

Salve,
ho una gattina di circa tre mesi che ha iniziato ad avere un brutto raffreddore qualche settimana fa. l ho curata con baytril gatti ma sotto consiglio del veterinario per non tanto tempo perché può nuocere alla crescita. Successivamente la gattina è peggiorata: accumula muco intorno al nasino e respira male quindi ho iniziato a darle un decimo di compressa di stomorgil perché sempre il veterinario lo aveva prescritto in passato a un altro gattino che era migliorato immediatamente, lei niente. Da qualche giorno cerco di aiutarla a respirare con 0,25 di bentelan (una 0.5 divisa in due) non tutti i giorni e stamattina l ho trovata con una sorta di ghiandola ingrossata sotto la mandibola. Che posso fare?
Grazie

KATERINA2018

Ciao, portala dal veterinario velocemente, non puoi dare farmaci così solo perché li hai dati a un altro gatto. Il gattino è piccolo va visitato da un veterinario, subito oggi. Ciao facci sapere se vuoi.

titti22

Quoto, i consigli dati.
subito dal vet è piccola urge. potrebbe essere rinotracheite o altro e va curata presto con farmaci giusti.
il linfonodo gonfio è un sintomo da non sottovalutare.
fai sapere.



danimici15

Quoto tutti non dare mai farmaci da te tanto piu in dosi sbagliate. E per il micino portalo dal Vet . Fai sapere come va grazie

titti22

I cortisoni diminuiscono le difese immunitarie, solo il vet sa come e quando è utile.